Aston Martin Vulcan: il VIDEO dell’esibizione al Festival of Speed di Goodwood

Spinta dal V12 7.0 litri da più di 800 CV

Aston Martin Vulcan - Al Festival of Speed di Goodwood la Aston Martin Vulcan ha dato un assaggio delle sue capacità mettendo in strada gli oltre 800 CV del motore V12 7.0 litri .L'esclusiva supercar britannica da pista sarà prodotta in soli 24 esemplari.
Aston Martin Vulcan: il VIDEO dell’esibizione al Festival of Speed di Goodwood

Dopo essersi svelata al Salone di Ginevra a marzo, qualche settimana fa la Aston Martin Vulcan, supercar estrema progettata esclusivamente per la pista e prodotta in serie limitata da 24 unità, ha fatto il suo debutto “dinamico” mostrando in anteprima le proprie capacità prestazionali di fronte agli spettatori del Festival of Speed 2015 di Goodwood.

Nel video sotto si possono apprezzare alcuni momenti dell’esibizione della Aston Martin Vulcan alle prese con il percorso del Festival of Speed. La supercar del marchio britannico, caratterizzata dal design futuristico e dal telaio monoscocca in fibra di carbonio, mette sull’asfalto una potenza superiore agli 800 CV che vengono erogati dal motore V12 aspirato da 7.0 litri. Dotata di cambio sequenziale a sei velocità, la Vulcan accelera da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiunge un top speed di oltre 320 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Goodwood 2015

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati