WP_Post Object ( [ID] => 161401 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-16 13:00:50 [post_date_gmt] => 2015-07-16 11:00:50 [post_content] => Gradualmente Mitsubishi svela un po' di più delle forme del nuovo Pajero Sport, protagonista del nuovo video teaser rilasciato dalla Casa giapponese. Nella breve clip si riescono a scorgere le proporzioni e alcuni tratti estetici del nuovo imponente fuoristrada del marchio nipponico che sarà realizzato sulla stessa struttura del nuovo Mitsubishi L200. Dal punto di vista del design il nuovo Pajero Sport farà leva su un look nuovo e più raffinato, con un frontale che trae ispirazione dall'Outlander e un posteriore ridisegnato che invece è influenzato dalla coda del GR-HEV Concept visto lo scorso anno. Le specifiche tecniche non sono ancora disponibili ma quasi certamente la vettura avrà in dote la stessa gamma motori del fratello pick-up, quindi c'è da attendersi i propulsori benzina 2.4 litri e i turbodiesel 2.4 e 2.5 litri con potenze comprese tra 128 e 181 CV, la cui disponibilità dipenderà dai singoli mercati di destinazione. Il debutto del nuovo Mitsubishi Pajero Sport avverrà tra due settimane, il 1° agosto al Salone di Bangkok, con la sua commercializzazione che partirà prima della fine dell'anno. [post_title] => Mitsubishi Pajero Sport: VIDEO TEASER del nuovo modello [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-pajero-sport-video-teaser-del-nuovo-modello [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-16 13:01:17 [post_modified_gmt] => 2015-07-16 11:01:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=161401 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Pajero Sport: VIDEO TEASER del nuovo modello

Sulla base del nuovo L200

Nuovo Mitsubishi Pajero Sport - Si avvicina il momento dell'anteprima del nuovo Mitsubishi Pajero Sport, in programma a inizio agosto a Bangkok, e nel frattempo la Casa giapponese ci offre un assaggio del rinnovato fuoristrada con un nuovo video teaser.
Mitsubishi Pajero Sport: VIDEO TEASER del nuovo modello

Gradualmente Mitsubishi svela un po’ di più delle forme del nuovo Pajero Sport, protagonista del nuovo video teaser rilasciato dalla Casa giapponese. Nella breve clip si riescono a scorgere le proporzioni e alcuni tratti estetici del nuovo imponente fuoristrada del marchio nipponico che sarà realizzato sulla stessa struttura del nuovo Mitsubishi L200.

Dal punto di vista del design il nuovo Pajero Sport farà leva su un look nuovo e più raffinato, con un frontale che trae ispirazione dall’Outlander e un posteriore ridisegnato che invece è influenzato dalla coda del GR-HEV Concept visto lo scorso anno.

Le specifiche tecniche non sono ancora disponibili ma quasi certamente la vettura avrà in dote la stessa gamma motori del fratello pick-up, quindi c’è da attendersi i propulsori benzina 2.4 litri e i turbodiesel 2.4 e 2.5 litri con potenze comprese tra 128 e 181 CV, la cui disponibilità dipenderà dai singoli mercati di destinazione. Il debutto del nuovo Mitsubishi Pajero Sport avverrà tra due settimane, il 1° agosto al Salone di Bangkok, con la sua commercializzazione che partirà prima della fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati