WP_Post Object ( [ID] => 161769 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-07-17 14:01:55 [post_date_gmt] => 2015-07-17 12:01:55 [post_content] => Land Rover Defender - Jaguar Land Rover potrebbe estendere la produzione della sua attuale generazione di Land Rover Defender. Il marchio britannico avrebbe deciso di continuare a costruire il Defender nella fabbrica di JLR a Solihull, in Inghilterra, almeno fino alla fine di gennaio, mentre in precedenza si era pensato di concludere la produzione entro la fine di quest'anno. Jaguar Land Rover ha sottolineato che un secondo turno di produzione a Solihull è stato necessario per soddisfare la crescente domanda relativa al robusto fuoristrada che ha mantenuto il suo aspetto utilitaristico e le sue caratteristiche peculiari fin dal suo lancio avvenuto nel 1948. L'anno scorso il Land Rover Defender ha venduto 17.781 unità, mentre nel primo trimestre 2015 le vendite sono incrementate del 29 per cento grazie a 11.511 veicoli immatricolati, con un volume in aumento del 40 per cento in Europa continentale e del 25 per cento nel Regno Unito. Jaguar Land Rover sta cercando di espandere la produzione al di fuori la sua casa base nel Regno Unito nel tentativo di raddoppiare le vendite di veicoli, con l'obiettivo di arrivare a circa 800.000 unità entro la fine del 2020. Jaguar Land Rover ha firmato così un accordo con Magna Steyr per costruire modelli, di cui ancora oggi non conosciamo l'identità, presso lo stabilimento del produttore a Graz, in Austria. Inoltre, il primo ministro polacco, Janusz Piechocinski, ha dichiarato all'inizio di questo mese che il suo paese è in competizione con la Slovacchia per offrire un sito al nuovo impianto della Jaguar Land Rover che dovrà costruire 350.000 veicoli l'anno a partire dal 2019. Ma i sindacati Jaguar Land Rover presenti in Inghilterra hanno anche espresso la loro preoccupazione riguardo al fatto che il marchio inglese stia cercando di spostare la produzione del Defender dall'Inghilterra verso un Paese con minori costi di produzione. Jaguar Land Rover sta progettando una nuova generazione di Defender che manterrà le funzionalità multi-purpose del SUV e che andrà anche a soddisfare i più recenti standard di emissioni e di sicurezza. Il nuovo modello potrebbe essere lanciato nel 2018. [post_title] => Land Rover Defender, la produzione andrà avanti fino alla fine di gennaio 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-la-produzione-andra-avanti-fino-alla-fine-di-gennaio-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-17 14:01:55 [post_modified_gmt] => 2015-07-17 12:01:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=161769 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender, la produzione andrà avanti fino alla fine di gennaio 2016

Si sarebbe dovuta concludere a fine anno

Il Land Rover Defender farà partire un secondo turno di produzione per far fronte alla crescente domanda del mercato. Lo storico modello del marchio britannico potrebbe anche ricevere una nuova generazione che potrebbe debuttare nel 2018
Land Rover Defender, la produzione andrà avanti fino alla fine di gennaio 2016

Land Rover Defender – Jaguar Land Rover potrebbe estendere la produzione della sua attuale generazione di Land Rover Defender. Il marchio britannico avrebbe deciso di continuare a costruire il Defender nella fabbrica di JLR a Solihull, in Inghilterra, almeno fino alla fine di gennaio, mentre in precedenza si era pensato di concludere la produzione entro la fine di quest’anno.

Jaguar Land Rover ha sottolineato che un secondo turno di produzione a Solihull è stato necessario per soddisfare la crescente domanda relativa al robusto fuoristrada che ha mantenuto il suo aspetto utilitaristico e le sue caratteristiche peculiari fin dal suo lancio avvenuto nel 1948. L’anno scorso il Land Rover Defender ha venduto 17.781 unità, mentre nel primo trimestre 2015 le vendite sono incrementate del 29 per cento grazie a 11.511 veicoli immatricolati, con un volume in aumento del 40 per cento in Europa continentale e del 25 per cento nel Regno Unito. Jaguar Land Rover sta cercando di espandere la produzione al di fuori la sua casa base nel Regno Unito nel tentativo di raddoppiare le vendite di veicoli, con l’obiettivo di arrivare a circa 800.000 unità entro la fine del 2020.

Jaguar Land Rover ha firmato così un accordo con Magna Steyr per costruire modelli, di cui ancora oggi non conosciamo l’identità, presso lo stabilimento del produttore a Graz, in Austria. Inoltre, il primo ministro polacco, Janusz Piechocinski, ha dichiarato all’inizio di questo mese che il suo paese è in competizione con la Slovacchia per offrire un sito al nuovo impianto della Jaguar Land Rover che dovrà costruire 350.000 veicoli l’anno a partire dal 2019. Ma i sindacati Jaguar Land Rover presenti in Inghilterra hanno anche espresso la loro preoccupazione riguardo al fatto che il marchio inglese stia cercando di spostare la produzione del Defender dall’Inghilterra verso un Paese con minori costi di produzione.

Jaguar Land Rover sta progettando una nuova generazione di Defender che manterrà le funzionalità multi-purpose del SUV e che andrà anche a soddisfare i più recenti standard di emissioni e di sicurezza. Il nuovo modello potrebbe essere lanciato nel 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati