Nuova Honda Civic Type R, l’aspetta anche Takahiro Hachigo

Arriverà in autunno

Takahiro Hachigo, il nuovo Ceo di Honda, è un grande appassionato di guida, ma per ora è senza una vettura da guidare. Il numero uno del marchio nipponico attende, infatti, con trepidazione la nuova Honda Civic Type R

Nuova Honda Civic Type R – Takahiro Hachigo, il nuovo CEO di Honda Motor Company, è tornato in Giappone a marzo dopo anni all’estero, ma non ha ancora ricevuto la sua nuova auto. C’è una buona ragione per questo, dato che il numero uno del marchio nipponico sta aspettando con grande trepidazione la Nuova Civic Type R. “C’è un modello che voglio, che come vi ho già ho detto sarà lanciato questo autunno. Aspetterò.” ha detto Hachigo. “Purtroppo, non ho ancora una vettura. Ma io voglio solo la Civic Type R.”

La Nuova Honda Civic Type R è costruita nello stabilimento Honda di Swindon, nel Regno Unito, da dove sarà esportata verso i mercati di tutto il mondo, compreso il Giappone. L’altro veicolo Honda lui di cui è molto entusiasta è la nuovissima versione roadster della S660, che finirà solo sul mercato giapponese. Questo la dice lunga sulle intenzioni di Hachigo come amministratore delegato e sulle sue mire per far rivivere la reputazione di Honda come marchio capace di costruire vetture innovative, eleganti e divertenti da guidare.Sono entrato in Honda perché amo le auto e guidarle“, ha spiegato Hachigo.

Takahiro Hachigo, attuale Ceo di Honda, ha scoperto la sua passione per la guida da giovane al volante della Toyota Celica della sua famiglia, ma quando ha comprato la sua prima auto ha scelta una Wonder Civic. Come padre di famiglia, invece, ha scelto l’Accord e poi il minivan Odyssey. Mentre oggi l’unica auto della famiglia Hachigo è la Honda N-One di sua moglie, anche se Hachigo, quando può, sale in sella alla sua Honda VTR 250. Con un CEO così appassionato di guida, non vediamo l’ora di vedere i prossimi prodotti Honda.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati