BMW X1, ecco le FOTO SPIA del pacchetto M Sport e il VIDEO della versione standard

Nel 2017 potrebbe arrivare una versione X1 M

La BMW X1 è pronta a presentarci la sua seconda generazione. In questi giorni una vettura in fase di test ed equipaggiata con il pacchetto opzionale M Sport è stata "pizzicata" per strada, mentre il marchio tedesco stava lanciando il launchfilm del suo nuovo modello

BMW X1 – La BMW X1 MY 2016 equipaggiata con il pacchetto opzionale M Sport è stata fotografata in “carne ed ossa”.

Passando ad un layout a trazione anteriore, la seconda generazione della BMW X1 non è probabilmente così attraente come la prima, ma il pacchetto M Sport potrebbe decisamente cambiare le cose. Una vettura di pre-produzione verniciata in White Alpine ed equipaggiata proprio con il kit opzionale è stata avvistata in strada in fase di test, dove ha mostrato una scocca leggermente più sportiva con paraurti più nerboruti e delle minigonne laterali, insieme ad un doppio rene leggermente rivisto e altre modifiche di minor rilevanza. All’interno dell’abitacolo della nuova BMW X1 con pacchetto M Sport notiamo i sedili più sportivi, il volante in pelle ed un climatizzatore bi-zona automatico. Inoltre, il nuovo modello del marchio tedesco si caratterizza per le finiture e le cuciture blu Estoril, per la nuova regolazione della velocità (e funzione frenante) e i sensori di parcheggio posteriori. A seconda dell’assetto e del motore, il pacchetto M Sport della nuova BMW X1 è disponibile a partire da 4.100 euro fino a 5.200. Se queste chicche, non vi hanno convinto, BMW ha recentemente dichiarato che sta analizzando la possibilità di lanciare una X1 M che, se dovesse essere approvata, non arriverà prima del 2017.

Intanto, BMW ha lanciato il nuovo launchfilm della sua nuova BMW X1 versione standard. La seconda generazione di questo modello di successo adesso offre molto più spazio per passeggeri e bagagli, un ambente interno premium e funzionalità ingegneristiche davvero solide. Il nuovo modello del marchio tedesco è dotato, inoltre, di una serie di equipaggiamenti innovativi, come i proiettori full-LED, il Dynamic Damper Control, il BMW Head-Up-Display e il sistema di guida Assistant plus.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati