WP_Post Object ( [ID] => 163481 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-20 18:36:55 [post_date_gmt] => 2015-07-20 16:36:55 [post_content] => Una prestazione di forza e autorevolezza è quella messa in pista dalla McLaren P1 GTR, il bolide della Casa di Woking pensato per correre sui circuiti e che possiamo vedere all'opera nel video qui sotto, con la supercar inglese alle prese con le traiettorie imposte da un tracciato del sud della Francia. Nella clip la McLaren P1 GTR, con la sua caratteristica livrea ispirata alla F1 GTR, dimostra di essere particolarmente votata alla velocità, lasciandosi alle spalle curve e rettilinei quasi ancor prima di aggredirli e affrontarli. Dotata di una raffinata e avanzata dotazione aerodinamica che ha migliorato ulteriormente il lavoro fatto da McLaren con la P1, rispetto alla quale pesa anche 50 chilogrammi in meno, la P1 GTR può vantare un enorme livello di potenza propulsiva che l'hanno spinta, in questa occasione in pista, fino a superare i 325 km/h. A far si che la McLaren P1 GTR sfrecci come una scheggia ci sono i 1.000 CV del sistema d'alimentazione ibrido montato sotto il cofano e composto dal V8 3.8 litri da 800 CV e dal motore elettrico da 200 CV. Alla guida di questa hypercar, che può essere richiesta solo da chi già possiede una McLaren P1, il divertimento è assicurato, al "modico" prezzo di circa 2,5 milioni di euro. [post_title] => McLaren P1 GTR, grinta e accelerazioni in pista sono da top player [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-p1-gtr-grinta-e-accelerazioni-in-pista-sono-da-top-player-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-20 18:37:22 [post_modified_gmt] => 2015-07-20 16:37:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=163481 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren P1 GTR, grinta e accelerazioni in pista sono da top player [VIDEO]

Sfreccia oltre i 325 km/h

McLaren P1 GTR - Con la "carica dei 1.000" CV ibridi la McLaren P1 GTR dà dimostrazione di essere una vera belva nata per la pista. Più leggera e più potente della P1 stradale, la supercar estrema di Woking viene venduta (solo ai possessori della P1) ad un prezzo di circa 2,5 milioni di euro.
McLaren P1 GTR, grinta e accelerazioni in pista sono da top player [VIDEO]

Una prestazione di forza e autorevolezza è quella messa in pista dalla McLaren P1 GTR, il bolide della Casa di Woking pensato per correre sui circuiti e che possiamo vedere all’opera nel video qui sotto, con la supercar inglese alle prese con le traiettorie imposte da un tracciato del sud della Francia.

Nella clip la McLaren P1 GTR, con la sua caratteristica livrea ispirata alla F1 GTR, dimostra di essere particolarmente votata alla velocità, lasciandosi alle spalle curve e rettilinei quasi ancor prima di aggredirli e affrontarli. Dotata di una raffinata e avanzata dotazione aerodinamica che ha migliorato ulteriormente il lavoro fatto da McLaren con la P1, rispetto alla quale pesa anche 50 chilogrammi in meno, la P1 GTR può vantare un enorme livello di potenza propulsiva che l’hanno spinta, in questa occasione in pista, fino a superare i 325 km/h.

A far si che la McLaren P1 GTR sfrecci come una scheggia ci sono i 1.000 CV del sistema d’alimentazione ibrido montato sotto il cofano e composto dal V8 3.8 litri da 800 CV e dal motore elettrico da 200 CV. Alla guida di questa hypercar, che può essere richiesta solo da chi già possiede una McLaren P1, il divertimento è assicurato, al “modico” prezzo di circa 2,5 milioni di euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati