WP_Post Object ( [ID] => 162935 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-20 11:14:43 [post_date_gmt] => 2015-07-20 09:14:43 [post_content] => La Mercedes GLS, che nella sostanza è il restyling dell'attuale GL, è stata filmata in strada dall'utente Youtube walkoART. Il grande SUV top di gamma della Casa della Stella, al di là del cambio di nome imposto dal nuovo sistema di nomenclatura di Mercedes, al momento mostra aggiornamenti e novità estetiche piuttosto limitate. Dal video spia si notano leggere novità stilistiche per quanto riguarda i paraurti e i gruppi ottici, sia all'anteriore che al posteriore. Una ventata di rinnovamento più consistente dovrebbe invece riguardare l'abitacolo della Mercedes GLS che sarà aggiornato sulla stessa linea di quanto già fatto dalla Stella con la GLE e la GLE Coupé. Secondo indiscrezioni dalle parti di Stoccarda starebbero pensando anche una versione più lussuosa, firmata Maybach, con un passo allungato rispetto al modello standard. Inoltre in casa Mercedes si starebbe valutando anche la possibilità di lanciare una GLS Coupé, anche se ancora su questo modello, così come sulla GLS Maybach, non sono state prese decisioni definitive. La Mercedes GLS è attesa entro la fine del 2015, in quello che il marchio della Stella ha definito "l'anno del SUV" dopo aver lanciato le nuove GLE, GLE Coupé e GLC, con quest'ultima che sarà affiancata il prossimo anno dalla GLC Coupé. [post_title] => Mercedes GLS, beccato in strada il SUV premium della Stella [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-gls-beccato-in-strada-il-suv-premium-della-stella-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-20 11:15:26 [post_modified_gmt] => 2015-07-20 09:15:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=162935 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes GLS, beccato in strada il SUV premium della Stella [VIDEO SPIA]

Atteso al debutto entro la fine dell'anno

Mercedes GLS - La Mercedes GLS è stata catturata in strada con pochissimi camuffamenti addosso. Il grande SUV della Stella, che prende il posto della Mercedes GL, prepara alcune novità estetiche soft su paraurti e gruppi ottici, sia davanti che dietro. Un rinnovamento più marcato è atteso invece all'interno.
Mercedes GLS, beccato in strada il SUV premium della Stella [VIDEO SPIA]

La Mercedes GLS, che nella sostanza è il restyling dell’attuale GL, è stata filmata in strada dall’utente Youtube walkoART. Il grande SUV top di gamma della Casa della Stella, al di là del cambio di nome imposto dal nuovo sistema di nomenclatura di Mercedes, al momento mostra aggiornamenti e novità estetiche piuttosto limitate.

Dal video spia si notano leggere novità stilistiche per quanto riguarda i paraurti e i gruppi ottici, sia all’anteriore che al posteriore. Una ventata di rinnovamento più consistente dovrebbe invece riguardare l’abitacolo della Mercedes GLS che sarà aggiornato sulla stessa linea di quanto già fatto dalla Stella con la GLE e la GLE Coupé.

Secondo indiscrezioni dalle parti di Stoccarda starebbero pensando anche una versione più lussuosa, firmata Maybach, con un passo allungato rispetto al modello standard. Inoltre in casa Mercedes si starebbe valutando anche la possibilità di lanciare una GLS Coupé, anche se ancora su questo modello, così come sulla GLS Maybach, non sono state prese decisioni definitive.

La Mercedes GLS è attesa entro la fine del 2015, in quello che il marchio della Stella ha definito “l’anno del SUV” dopo aver lanciato le nuove GLE, GLE Coupé e GLC, con quest’ultima che sarà affiancata il prossimo anno dalla GLC Coupé.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati