WP_Post Object ( [ID] => 162972 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-07-20 14:55:00 [post_date_gmt] => 2015-07-20 12:55:00 [post_content] => Nuova Fiat 500 – Dopo la presentazione, la giornata evento, i tanti scatti che hanno visto protagonista la nuova Fiat 500, all'interno di Eataly Smeraldo di Milano è presente anche una elaborata e spumeggiante versione frutta e verdura. Gli scatti diffusi da Fiat consentono di notare anche alcuni dettagli della curiosa opera d'arte. In particolare la carrozzeria rivestita da fette di arancia, o le brillanti ciliegie che definiscono i gruppi ottici posteriori, così come gli altro ortaggi e l'altra frutta che disegna i cerchioni, il tetto, i fanali anteriori o i dettagli di paraurti e frontale. Una composizione rustica che porta la firma di Fiat, ancora protagonista in occasione di Expo 2015 Milano attraverso la sua nuova creazione. Mostrata lo scorso quattro luglio, la nuova versione della piccola vettura torinese disegnata dal Centro Stile Fiat è caratterizzata ancora da uno stile curato e compatto, dalle forme sinuose e i dettagli innovativi. Dai nuovi gruppi ottici LED ai rinnovati interni dal design retrò e contemporaneamente moderno. Rimasta identica nelle dimensioni esterne, oltre alll'aggiornamento tecnologico è stata arricchita ancora dal punto di vista della personalizzazione. L'auto è proposta in versione berlina e cabrio, negli allestimenti Pop e Lounge. È equipaggiata con motori a benzina 0.9 TwinAir da 85 (63 kW) o 105 cavalli (78 kW), e un 1.2 da 69 cavalli (51 kW), oltre a una versione bi-fuel sempre 1.2 GPL, ancora da 69 cavalli (51 kW). In seguito, disponibile anche il propulsore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cavalli (71 kW) e il 1.2 da 69 cavalli (51 kW) in configurazione ”Eco”, che contiene le emissioni a 99 i grammi di CO2 al chilometro. La versione Pop prevede di serie sette airbag, sistema Uconnect Radio 5” con sei altoparlanti, porta AUX-IN e USB, climatizzatore manuale, comandi al volante e luci diurne a led. La Lounge, invece, è impreziosita dalla versione Uconnect Radio 5” LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi, cerchi in lega da 15” e tetto panoramico in vetro. [post_title] => Nuova Fiat 500: a Milano c'è anche una versione frutta e verdura [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-fiat-500-a-milano-ce-anche-una-versione-frutta-e-verdura-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-20 14:55:00 [post_modified_gmt] => 2015-07-20 12:55:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=162972 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Fiat 500: a Milano c’è anche una versione frutta e verdura [FOTO]

Colori e dettagli offerti dalla natura

Una particolare caratterizzazione della nuova Fiat 500, trasformata in una composizione di ortaggi e frutta, è visibile all'interno di Eataly Smeraldo a Milano

Nuova Fiat 500 – Dopo la presentazione, la giornata evento, i tanti scatti che hanno visto protagonista la nuova Fiat 500, all’interno di Eataly Smeraldo di Milano è presente anche una elaborata e spumeggiante versione frutta e verdura.

Gli scatti diffusi da Fiat consentono di notare anche alcuni dettagli della curiosa opera d’arte. In particolare la carrozzeria rivestita da fette di arancia, o le brillanti ciliegie che definiscono i gruppi ottici posteriori, così come gli altro ortaggi e l’altra frutta che disegna i cerchioni, il tetto, i fanali anteriori o i dettagli di paraurti e frontale.
Una composizione rustica che porta la firma di Fiat, ancora protagonista in occasione di Expo 2015 Milano attraverso la sua nuova creazione.

Mostrata lo scorso quattro luglio, la nuova versione della piccola vettura torinese disegnata dal Centro Stile Fiat è caratterizzata ancora da uno stile curato e compatto, dalle forme sinuose e i dettagli innovativi. Dai nuovi gruppi ottici LED ai rinnovati interni dal design retrò e contemporaneamente moderno.
Rimasta identica nelle dimensioni esterne, oltre alll’aggiornamento tecnologico è stata arricchita ancora dal punto di vista della personalizzazione.

L’auto è proposta in versione berlina e cabrio, negli allestimenti Pop e Lounge. È equipaggiata con motori a benzina 0.9 TwinAir da 85 (63 kW) o 105 cavalli (78 kW), e un 1.2 da 69 cavalli (51 kW), oltre a una versione bi-fuel sempre 1.2 GPL, ancora da 69 cavalli (51 kW).
In seguito, disponibile anche il propulsore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cavalli (71 kW) e il 1.2 da 69 cavalli (51 kW) in configurazione ”Eco”, che contiene le emissioni a 99 i grammi di CO2 al chilometro
.
La versione Pop prevede di serie sette airbag, sistema Uconnect Radio 5” con sei altoparlanti, porta AUX-IN e USB, climatizzatore manuale, comandi al volante e luci diurne a led. La Lounge, invece, è impreziosita dalla versione Uconnect Radio 5” LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi, cerchi in lega da 15” e tetto panoramico in vetro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati