Totti Car, un tifoso australiano ha dedicato un’auto al capitano giallorosso [FOTO]
La particolare vettura è stata vista a Melbourne
Totti Car – A Melbourne, all’esordio nell’International Champions Cup, la Roma ha battuto il Real Madrid ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, mentre il prossimo impegno sarà domani contro il Manchester City. Non avete sbagliato sito. Il tutto per dire che, mentre la Roma di Garcia suda e fatica in Australia, è spuntata un’auto decisamente particolare. Infatti, un tifoso giallorosso si è presentato agli allenamenti del club capitolino con una vettura completamente dedicata a capitan Totti.
Il tweet con le foto della particolare vettura “tutta giallorossa” e decisamente “pro Pupone” arrivano dal profilo stesso della società di Trigoria. Il simpatico tifoso australiano possessore della vettura è molto felice di farsi ritrarre accanto al suo cimelio che, sia fuori sia dentro l’abitacolo, è caratterizzato dai colori dell’AS Roma e dalle immagini del numero 10 giallorosso.
Per chi fosse interessato al modello d’auto, ci troviamo di fronte alla prima generazione della Mitsubishi Triton, un pick up compatto prodotto dal marchio nipponico e venduto in Giappone con il nome di Forte dal 1978 alla fine del 1986, ovvero fino a quando la sua linea fu annullata nel mercato interno giapponese per ben cinque anni. In Giappone, il Forte è stato originariamente venduto con un motore 4G32 da 1,6 litri capace di produrre 92 CV (68 kW), mentre, nelle versioni d’esportazione, la versione benzina da 2 litri era in grado di erogare 93 CV (69 kW), ma si poteva optare anche per un propulsore più grande da 2,6 litri offerto con 105 CV (78 kW).