WP_Post Object ( [ID] => 163591 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-21 15:19:23 [post_date_gmt] => 2015-07-21 13:19:23 [post_content] => Su un sito web automobilistico russo è apparsa quella che sembrerebbe essere la prima foto rivelatrice della Infiniti Q30 nella sua versione finale pronta per la produzione. La vettura compatta del lussuoso marchio giapponese sarà svelata in anteprima tra due mesi al Salone di Francoforte. Nel frattempo possiamo però dare uno sguardo all'auto raffigurata in questa immagine che potrebbe anche essere la sorella-crossover della Q30, la QX30. A ben guardare però l'assenza di barre sul tetto e il design del paraurti anteriore fanno propendere, vista la vicinanza al look del concept, più per la Q30 che per la QX30. La Infiniti QX30 di serie dovrebbe invece presentarsi con un body kit più robusto e con una serie di rivestimenti e protezioni in plastica ad avvolgere la carrozzeria. La Infiniti Q30, che insieme alla QX30 avrà una versione modificata della piattaforma che Mercedes utilizza su Classe A, CLA e GLA, sarà il primo modello del marchio a essere costruito in Europa, precisamente nello stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito. La Q30, con la quale Infiniti punterà per rivaleggiare pezzi da novanta del segmento come BMW Serie 1 e Volkswagen Golf, potrebbe offrire tra le motorizzazioni anche un diesel 2.2 litri da 170 CV e 400 Nm di coppia (già in uso in Europa sulla Infiniti Q50) abbinato al cambio manuale a 6 marce o all'automatico a 7 rapporti. [post_title] => Infiniti Q30, presunta prima foto del modello di serie [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-q30-presunta-prima-foto-del-modello-di-serie [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-21 15:19:23 [post_modified_gmt] => 2015-07-21 13:19:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=163591 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti Q30, presunta prima foto del modello di serie

In anteprima al Salone di Francoforte 2015

Infiniti Q30 - La probabile prima immagine rivelatrice della Infiniti Q30 ha fatto la sua comparsa sul web. Per toglierci però i dubbi se sia realmente questa la versione di produzione della nuova compatta giapponese bisognerà aspettare l'avvicinarsi della kermesse automobilistica di Francoforte, in programma a metà settembre.
Infiniti Q30, presunta prima foto del modello di serie

Su un sito web automobilistico russo è apparsa quella che sembrerebbe essere la prima foto rivelatrice della Infiniti Q30 nella sua versione finale pronta per la produzione. La vettura compatta del lussuoso marchio giapponese sarà svelata in anteprima tra due mesi al Salone di Francoforte. Nel frattempo possiamo però dare uno sguardo all’auto raffigurata in questa immagine che potrebbe anche essere la sorella-crossover della Q30, la QX30.

A ben guardare però l’assenza di barre sul tetto e il design del paraurti anteriore fanno propendere, vista la vicinanza al look del concept, più per la Q30 che per la QX30. La Infiniti QX30 di serie dovrebbe invece presentarsi con un body kit più robusto e con una serie di rivestimenti e protezioni in plastica ad avvolgere la carrozzeria.

La Infiniti Q30, che insieme alla QX30 avrà una versione modificata della piattaforma che Mercedes utilizza su Classe A, CLA e GLA, sarà il primo modello del marchio a essere costruito in Europa, precisamente nello stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito.

La Q30, con la quale Infiniti punterà per rivaleggiare pezzi da novanta del segmento come BMW Serie 1 e Volkswagen Golf, potrebbe offrire tra le motorizzazioni anche un diesel 2.2 litri da 170 CV e 400 Nm di coppia (già in uso in Europa sulla Infiniti Q50) abbinato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 7 rapporti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati