Renault lancia Business Booster, l’app che integra veicoli commerciali e attività aziendali

Ottimizza il lavoro con i servizi di Google for Work

Renault Business Booster App - Con l'app Business Booster Renault offre un'utile piattaforma per imprenditori, professionisti e lavoratori che vogliono avere sotto controllo, in pochi attimi, i vari aspetti organizzativi della propria attività lavorativa.
Renault lancia Business Booster, l’app che integra veicoli commerciali e attività aziendali

Integrare in un’unica piattaforma, accessibile da smartphone, i veicoli commerciali della propria attività e gli strumenti in grado di facilitare le attività aziendali è un ottimo modo per semplificare il lavoro. Proprio l’ottimizzazione delle mansioni aziendali, fornendo strumenti concreti, è il fulcro di Business Booster app, la nuova applicazione mobile sviluppata da Renault, con la collaborazione di Google. L’app è dedicata proprio alle aziende, con l’intento di proiettare i lavoratori e le piccole e medie imprese verso una migliore e più efficace comunicazione sul lavoro, supportata dalle tecnologie digitali.

Il lancio della app Renault Business Booster mette a disposizione una serie di strumenti innovativi, sia di Renault che di Google, di cui potranno beneficiare coloro che acquisteranno un veicolo commerciale della gamma proposta dalla Casa francese. Scaricando l’app tutti avranno accesso gratuitamente a una serie di servizi Renault, mentre chi sarà in possesso del Business Code potrà beneficiare anche dei tools “Google for Work” (gratuiti per un anno).

Tra i servizi offerti a tutti da Renault con l’app Business Booster troviamo tra gli altri: “Memo” che aiuta a non dimenticare le scadenza (sia del veicolo che dell’azienda); “Quadro strumenti” che fa da guida per identificare il problema quando si accende una spia sul veicolo; “Assistenza” che consente di contattare in modo immediato e gratuito il soccorso stradale e i servizi di assistenza; “Parking car” che ci segnala il punto esatto dove abbiamo parcheggiato quando non ce lo ricordiamo, permettendoci di ritrovare il veicolo con facilità.

Inoltre si potrà scegliere il veicolo commerciale più adatto alla propria attività ancora con maggiore consapevolezza dopo aver presto parte al Business Booster Tour organizzato dal marchio francese, un giro itinerante per tutta Italia con 100 tappe in programma, dove si potranno scoprire da vicino e provare con dei test drive, i veicoli commerciali della gamma Renault e nello specifico il nuovo Master, il nuovo Trafic, il Kangoo e il Kango Z.E.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati