La nuova Audi A7 Sportback sarà più bassa e più espressiva

La nuova Audi A7 Sportback sarà più bassa e più espressiva

E' attesa nel 2017

La Nuova Audi A7 Sportback arriverà solo nel 2017, ma sono già tante le indiscrezioni sul nuovo modello del marchio tedesco. Ora sappiamo che la nuova A7 Sportback sarà più bassa ed avrà una più potente presenza visiva
La nuova Audi A7 Sportback sarà più bassa e più espressiva

Nuova Audi A7 Sportback – Stanno cominciando ad emergere nuovi dettagli riguardo la seconda generazione dell’Audi A7 Sportback che uscirà nel 2017. I pezzi del puzzle della nuova Audi A7 Sportback si cominciano, dunque, a sommare e, dopo aver scoperto che perderà la sua parte posteriore distintiva, ora siamo venuti a conoscenza che sarà ampliata e addirittura verrà abbassata. Dovrebbe, quindi, essere influenzata dal concept Prologue, che si è visto donare il suo stile da March Lichte e che ora avrà il difficile compito di elaborare nuovi progetti ad Ingolstadt. Lichte ha già promesso una maggiore differenziazione tra i modelli e, secondo Automobile Magazine, la seconda generazione dell’A7 Sportback “combinerà una sottile eleganza ad sportività più estroversa.”

La nuova Audi A7 Sportback avrà una più potente presenza visiva garantita da un alto livello di artigianalità combinata con degli aiuti aerodinamici attivi e con una nuova griglia anteriore. Inoltre, il nuovo design dei fari a LED li renderà più affilati e i parafanghi saranno più bombati, mentre all’interno dell’abitacolo i pulsanti e le varie leve lasceranno posto ad un sistema di infotainment touchscreen. Uno dei motori della nuova Audi A7 Sportback sarà un motore quattro cilindri in linea da 2,0 litri con tecnologia e-turbo che garantirà più di 326 CV (243 kW), ma ci potrebbe essere anche una nuova S7 con 500 CV (373 kW) prodotti da un V6 aggiornato da 3.0 litri turbo. Per quanto riguarda la RS7, utilizzerà un’evoluzione del V8 biturbo da 4,0 litri da 575 CV (429 kW), mentre il diesel più potente adotterà un motore V6 da 350 CV (261 kW).

Per coloro che apprezzano, invece, il risparmio di carburante arriverà anche una versione plug-in ibrida che combinerà un motore a benzina a quattro cilindri turbo con un motore elettrico, ma potrebbe anche arrivare un modello ibrido più incisivo con un motore V6.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati