Nuova Volkswagen Sharan, prezzi in Germania da 32.000 euro

La monovolume è pronta a debuttare anche in Italia

Volkswagen Sharan 2015 - Volkswagen ha fissato in 32.000 euro il prezzo base del listino della nuova Sharan per il mercato tedesco. La monovolume di Wolfsburg, lunga 4,85 metri, si è arricchita di contenuti hi-tech e di una gamma motori ancora più efficiente che promette una riduzione dei consumi del 15% rispetto a prima.

La Casa automobilistica di Wolfsburg ha reso noti i prezzi della nuova Volkswagen Sharan per il mercato interno: la rinnovata monovolume sarà venduta in Germania con prezzi a partire da 32.000 euro. A breve dovrebbe essere comunicato anche il listino per il mercato italiano.

La nuova Volkswagen Sharan si è rinfrescata nel look aggiungendo aggiornamenti estetici mirati, nuovi colori per gli esterni, novità su dotazioni e allestimenti, oltre che importanti miglioramenti in termini di efficienza, con la gamma motori che è stata ulteriormente ottimizzata per consumare meno e che in media promette di far risparmiare il 15% di carburante in più rispetto al precedente modello.

La Sharan MY 2015 prevede due nuove tinte per gli esterni: blu Hudson Bay e rosso Crimson Red. Le nuove colorazioni personalizzano in modo più deciso la monovolume tedesca, che in 4,85 metri di lunghezza, si propone sia con abitacolo a 5 che a 7 posti, mostrando la versatilità che ha sempre contraddistinto il modello Volkswagen. Negli interni le novità principali riguardano la dotazione tecnologica con l’introduzione del sistema di infotainment disponibile sia con display da 5 che da 6,5 pollici, con sistema MirroLink, GPS e presto anche con supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Per quel che riguarda le motorizzazioni nella rinnovata gamma della Sharan troviamo il benzina 1.4 TFSI da 150 CV e il 2.0 TFSI da 220 CV, mentre sul versante diesel la monovolume mette a disposizione il 1.6 TDI da 115 CV e il 2.0 TDI da 150 e da 184 CV. Inoltre sulla Sharan MY 2015 a richiesta si possono ordinare il cambio automatico DSG a 6 velocità e il sistema di trazione integrale 4Motion.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati