Top Gear Italia, Guido Meda e Joe Bastianich saranno i conduttori

In onda su Sky da marzo 2016

Top Gear Italia Meda Bastianich - I fan italiani di Top Gear, celeberrimo programma TV sulle auto della BBC, dalla prossima primavera potranno vedere su Sky "Top Gear Italia". A confermalo è stato Joe Bastianich, noto giudice di Masterchef, che gestirà la produzione del format e sarà alla conduzione insieme a Guido Meda, in attesa di conoscere il terzo nome.
Top Gear Italia, Guido Meda e Joe Bastianich saranno i conduttori

Ancora qualche mese e Top Gear, il noto programma dedicato al mondo delle auto nato sulla BBC e che in questi ultimi mesi ha vissuto momenti travagliati con il licenziamento di Clarkson e il subentro di Chris Evans, sbarcherà sulla TV italiana. Il via per la messa in onda di Top Gear Italia è fissato per marzo 2016 sulla piattaforma Sky. A darne conferma è stato Joe Bastianich, famoso giudice culinario di Masterchef, in un intervista a Radio Deejay.

Bastianich gestirà con la sua nuova etichetta la produzione del programma, il cui format quindi non sarà gestito direttamente da Sky Italia. Sull’utilizzo del nome “Top Gear” per adesso non ci sono conferme ufficiali, anche se non dovrebbero esserci sorprese in tal senso visto che sono stati acquisiti integralmente dalla BBC i diritti per lo sfruttamento del copyright. Bastianich, che sarà uno dei conduttori del programma, ha però confermato un nome di chi sarà al suo fianco in questa nuova avventura automobilistica. Accanto a Bastianich ci sarà Guido Meda, storico telecronista del motomondiale e vice direttore di Sky Sport.

Come nel format originale anche per la versione italia di Top Gear è atteso un terzetto alla conduzione, ma il terzo nome per il momento resta un mistero. Poi lo stesso Bastianich promette schiettezza assoluta per il suo nuovo programma, affermando: “La condizione principale affinchè si realizzasse questo format era quella di dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Dovessimo parlare male di Fiat lo faremo…magari ci cacceranno dall’Italia! Chi lo sa, vedremo…“.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    3 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • ciccio ha detto:

      Ma che cazzo ci sta a dire quel demente di banana joe???? Non sa uncazzo neanche di cucina che minkia volete che ne sappia di auto. Affossato prima di partire questo programma

    • Kato ha detto:

      Per quanto mi sia simpatico Joe.. non capisco cosa può saperne di auto, soprautto topgear uk è condotto da persone che sanno andare in pista.

      Vi Svelo in Anteprima il 3° Giudice: CANNAVACCIUOLO! 😉

    • simone ha detto:

      Secondo me Meda e Bastianich formeranno una buona coppia per Top Gear Italia: l’uno compensa l’altro!

    Articoli correlati