Alfa Romeo Giulietta, il restyling immaginato così [RENDERING]

Sarà fortemente influenzata dalla Giulia?

Nuova Alfa Romeo Giulietta - LP Design ci propone un render che ci mostra l'ipotetico aspetto estetico che potrebbe assumere la nuova Alfa Romeo Giulietta. La due volumi del Biscione immaginata in questa riproduzione digitale subisce l'influenza del design che gli uomini di Arese hanno reso concreto sulla Giulia.
Alfa Romeo Giulietta, il restyling immaginato così [RENDERING]

La “sbornia” per il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia non è ancora passata ma c’è già chi prova a guardare oltre in casa del Biscione, un oltre che porta dritto alla nuova Giulietta. L’apprezzata berlina due volumi che dopo il lancio del 2010, quando raccolse il testimone dalla 147, e l’ammodernamento del 2013 punta al prossimo restyling per continuare a conquistare la fiducia di tanti automobilisti come ha saputo fare finora.

Un’ipotetico design che potrebbe prendere forma sulla nuova Alfa Romeo Giulietta ce lo propone LP Design che sulla sua Pagina Facebook ci mostra il render che ha realizzato. Nella riproduzione digitale della Giulietta che verrà è evidente la forte ispirazione stilistica dei tratti estetici, in particolar modo del frontale, alla nuova Giulia.

Il muso di questa Giulietta immaginata da LP Design è caratterizzato al centro dalla generosa griglia frontale a triangolo che ospita il logo Alfa Romeo, mentre ai lati dai fari che hanno tratti più netti e allungati. Di certo l’influenza della Giulia nell’aspetto complessivo della due volumi di Arese è innegabile.

In ogni caso al di là dell’aspetto estetico e dei discorsi prematuri sul design, i tanti fan della Giulietta sperano che questa mantenga fede alle indiscrezioni trapelate ultimamente sulle caratteristiche tecniche e in particolar modo sul fatto che sarà dotata di trazione posteriore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • orazio ha detto:

      Sono del parere che se non aggiornano la nuova GIULIETTA con l’ibrido non venderà come si vede,ormai e ora di rinnovarsi.Quelli che comprano la nuova Giulia hanno sicuramente denaro in abbondanza medio/ceto/alto mentre per le Giulietta il ceto fà più fatica in paragone.Si tratta di fare prezzi in questo caso più appetibili e Giulietta ibrida che consuma molto meno.Chi a Ferrari,Lamborghini,maserati non fà caso al consumo,ma quelli della Giulietta nuova auto d’attacco per l’Alfa Romeo sì e bisogna stuzzicarli con un’ibrida!

    Articoli correlati