Hyundai AE HEV, nuove FOTO SPIA della futura berlina ibrida

Il lancio è atteso per il 2016

Hyundai AE HEV - Chiamata internamente AE HEV la nuova berlina Hyundai ad alimentazione ibrida torna sotto i riflettori con un nuovo set di scatti rubati che ci mostrano la vettura da vicino ma nascosta completamente sotto i camuffamenti. Sarà la diretta rivale della Toyota Prius.

Ancora una volta il nuovo modello Hyundai ad alimentazione ibrida, noto per il momento col nome interno AE HEV, è stato catturato dai nostri fotografi. In questo nuovo set di foto spia la berlina è stata immortalata da molto vicino, con la carrozzeria totalmente nascosta dalla pellicola mimetica bianconera che lascia scoperto soltanto il tetto.

Dal punto di vista strutturale la piattaforma della nuova vettura ibrida di Hyundai dovrebbe essere quella della Elantra, mentre per quel che riguarda la motorizzazione della AE HEV, con HEV che sta per Hybrid Electric Vehicle, sotto il suo cofano dovrebbe farsi posto il sistema propulsivo ibrido composto da un benzina 1.6 litri affiancato da un motore elettrico con batteria agli ioni di litio.

Con questa nuova vettura, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno, la Casa automobilistica sudcoreana punta a muovere la propria offensiva ibrida sul mercato lanciando un modello pronto a calarsi nel ruolo di concorrente diretta della Toyota Prius, l’ibrida del colosso giapponese leader nel segmento caratterizzato da questo tipo di alimentazione.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai i10 2020 | Com’è & Come va

Hyundai i10 2020: ecco la prova su strada video con la nostra recensione e pagelle
La nuova protagonista del nostro format Com’è e Come va è la rinnovata Hyundai i10 2020. La piccola citycar arrivata