Maserati Levante nascerà sotto le luci della 3F Filippi

Maserati Levante nascerà sotto le luci della 3F Filippi

Installati 3.800 corpi illuminanti per la massima efficienza energetica

Maserati Levante 3F Filippi - Saranno corpi illuminanti della 3F Filippi, azienda bolognese specializzata in illuminotecnica, a proiettare la luce sulle linee produttive dell'impianto Mirafiori di Fiat, dove dal prossimo gennaio prenderà forma la Maserati Levante, primo SUV del Tridente.
Maserati Levante nascerà sotto le luci della 3F Filippi

Le linee produttive dello stabilimento Fiat Mirafiori di Torino, dove da gennaio 2016 verrà costruita la Maserati Levante, il primo SUV del marchio del Tridente, saranno illuminate dalle luci della 3F Filippi, la rinomata azienda bolognese specializzata in illuminotecnica. Recentemente la 3F Filippi ha installato 700 dei propri apparecchi per fornire l’adeguata illuminazione al Museo Storico di Alfa Romeo che ha riaperto le porte al pubblico un mese fa.

Nell’impianto torinese dove nascerà la Maserati Levante la 3F Filippi ha installato 3.800 corpi illuminanti, facendo affidamento a un notevole know-how e all’esperienza nel settore automotive, infatti da tempo l’azienda con sede a Pian di Macina, in provincia di Bologna, collabora con diversi costruttori automobilistici tra i quali Volvo, Jaguar e il Gruppo Volkswagen.

Per il suo impianto produttivo Fiat ha dunque scelto la 3F Filippi alla quale è stato affidato il compito di realizzare un impianto luci su misura, capace di garantire anche la massima efficienza energetica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati