BMW 650i Cabrio, ad Abu Dhabi in mostra uno speciale modello in Java Green [FOTO]

Il motore è sempre il V8 biturbo da 4,4 litri

La BMW 650i Cabrio si veste di Java Green e fa mostra di sè ad Abu Dhabi. Lo speciale modello del marchio tedesco si caratterizza anche per i tratti distintivi del look esterno e per la cura nella realizzazione degli interni

BMW 650i Cabrio – BMW Abu Dhabi ha messo in mostra una splendida 650i Cabrio. Il particolare modello tedesco “indossa” una speciale colorazione Java Green che le consente di mettere in luce “espressioni vivide di prestazioni sportive e di eleganza“.

La speciale BMW 650i Cabrio è arricchita da cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze doppie, da fari a LED e da fendinebbia adattivi. All’interno dell’abitacolo, l’azienda bavarese ha installato un elegante pelle bianca a contrasto con quella nera che decora, invece, la console e il cruscotto. L’aggiunta di un tocco di classe è la laccatura della stessa console centrale. La BMW 650i Cabrio è spinta da un motore V8 biturbo da 4,4 litri che genera 445 CV (327 kW) e 650 Nm di coppia, abbinato ad un cambio automatico a 8 marce. Caratteristiche che permettono al modello tedesco di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi.

Non si tratta dell’unico modello speciale della BMW 650i Cabrio. Qualche anno fa  Lumma Design creò la CLR 600 GT che, dopo una modifica alla centralina elettronica e ad un nuovo sistema di scarico realizzato in acciaio inox di 90mm di diametro, aumentò la potenza della convertibile tedesca di 90 cavalli rispetto alla 650i di serie, con il V8 tedesco in grado di sviluppare 490 cavalli che portarono la coupé cabriolet a toccare la velocità massima di 280 km/h, anziché 250 autolimitati elettronicamente. Anche il look esterno della BMW 650i Cabriolet allora fu leggermente modificato grazie al nuovo spoiler frontale che integra le luci diurne a LED, nuove minigonne laterali, diffusore posteriore e nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati