BMW M4 in tinta Grigio Medio e dettagli M Performance

Con impianto di scarico Akrapovic Evolution

BMW M4 Coupé - La carrozzeria Grigio Medio scelta per questa speciale BMW M4 Coupé si mescola agli elementi aggiuntivi M Performance che accrescono aggressività e sportività della vettura bavarese, arricchita anche di nuovi cerchi da 20 pollici e sistema di scarico Akrapovic Evolution.
BMW M4 in tinta Grigio Medio e dettagli M Performance

Una BMW M4 Coupé che si fa ancora più “estrema” nel look con una speciale tinta Grigio Medio a colorare la carrozzeria e una serie di elementi M Performance aggiuntivi che ne incrementano ulteriormente la vocazione all’alta velocità e alla prestazioni elevati. Detto del particolare colore utilizzato per gli esterni di questa BMW M4, scrutandola con lo sguardo si incrociano i diversi dettagli sportivi.

Progettati tutti in fibra di carbonio per incidere il meno possibile sul peso e dunque sulla capacità aerodinamica della vettura, tra le novità aggiuntive troviamo lo splitter sia all’anteriore che al posteriore, lo spoiler che prende forma sul muso così come sulla coda, dove trova spazio anche il diffusore. In più sul posteriore di questa M4 Coupé c’è il sistema di scarico Akrapovic Evoltion con terminali in fibra di carbonio, mentre il profilo della sportiva bavarese è caratterizzato anche da un nuovo set di cerchi HRE neri da 20 pollici.

Oltre a un nuovo kit di molle H&R delle sospensioni che migliorano ulteriormente la maneggevolezza dell’auto, questa BMW M4 Coupé Grigio Medio ha ricevuto alcuni aggiornamenti anche sul motore, il V6 3.0 litri TwinPower Turbo da 431 CV e 550 Nm di coppia massima. Non è noto di quanto i valori del propulsori siano cresciuti, ma si sa invece che è stato aggiunto un chip ESS che ottimizza la sonorità del motore.

bmw-m4-Grigio-Medio (1)

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati