Peugeot 108, con l’estate torna il Car-aoke [FOTO]

Proseguirà fino all'11 ottobre

Peugeot ripropone il Tour della 108, che avrà per protagonisti la sua city-car. Il Car-aoke toccherà i principali centri di aggregazione della Penisola e tanti aspiranti cantanti potranno giocarsi la possibilità di esibirsi in un episodio dell’ Xtra Factor

Peugeot 108 – Sull’onda del successo del 2014, con l’arrivo dell’estate Peugeot ripropone il tour Peugeot 108 Car-aoke, che avrà per protagonisti la city-car del marchio francese, i principali centri di aggregazione della Penisola e tanti aspiranti cantanti.

Anche quest’anno, infatti, il “pezzo forte” del tour è il concorso Peugeot 108 Car-aoke, un’iniziativa lanciata il 26 giugno che proseguirà fino all’11 ottobre. Gli aspiranti artisti si potranno esibire a bordo di Peugeot 108, trasformata per l’occasione in una sala di registrazione, con tanto di videoripresa come in una vera trasmissione televisiva. Il video così realizzato dovrà essere poi caricato dall’artista in pectore, previa registrazione, sul sito www.peugeotcaraoke.it. Dopo i dovuti controlli, il filmato sarà pubblicato in una apposita gallery interna al sito. Tutti coloro che avranno caricato il proprio video e tutti coloro che voteranno i video presenti nella gallery parteciperanno all’estrazione di biglietti per assistere alle puntate live di X Factor 2015, il famoso talent show da settembre su SkyUno, oltre al premio finale costituito da una fiammante Peugeot 108.

Il cantante più talentuoso avrà la possibilità di esibirsi in un episodio dell’ Xtra Factor, mentre tra i suoi votanti verrà estratto il Talent Scout, che avrà la possibilità di vivere un’esperienza VIP come spettatore in una puntata del programma, con tanto di visita del backstage. Il concorso Peugeot 108 Car-aoke vede soprattutto protagonista la city-car del Leone caratterizzata da un design elegante ed è stata pensata principalmente per il traffico urbano. Si può scegliere tra la versione berlina oppure decappottabile, e tra diversi temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria. Grazie ai suoi motori tre cilindri, tecnologicamente evoluti, la Peugeot 108 ha consumi davvero contenuti ed emissioni particolarmente “pulite”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati