WP_Post Object ( [ID] => 166496 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-28 18:44:53 [post_date_gmt] => 2015-07-28 16:44:53 [post_content] => Per godersi una supercar bisogna saperla guidare e sapere che basta una lieve pressione sull'acceleratore per farla "sgasare", rischiando di perderne il controllo. Cosa con la quale evidentemente non aveva ancora preso particolare confidenza il giovane, ripreso in questo video, che a bordo della sua Porsche 918 Spyder con a fianco con una ragazza bionda è andato a schiantare la supercar contro il SUV parcheggiato poco più avanti, per fortuna senza coinvolgere le numerose persone che si trovavano nei paraggi. L'incidente della 918 Spyder è avvenuto nel parcheggio di un noto hotel di Saint Tropez ed è stato filmato e pubblicato in rete. Nel video si nota il conducente della supercar di Stoccarda che siede al volante a petto nudo e fa il gesto delle corna mentre si allontana intento a lasciare il parcheggio, dove in maniera non certo ravveduta spinge oltremodo sull'acceleratore perdendo il controllo della costosissima auto che si va a schiantare col muso su un SUV fermo nel parcheggio. [post_title] => Porsche 918 Spyder: incidente in un parcheggio a Saint Tropez [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-918-spyder-incidente-in-un-parcheggio-a-saint-tropez-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-03 20:56:29 [post_modified_gmt] => 2015-08-03 18:56:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=166496 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 918 Spyder: incidente in un parcheggio a Saint Tropez [VIDEO]

Il conducente "sgasa" e schianta la supercar contro un SUV

Porsche 918 Spyder - Guida a petto nudo, gesto delle corna e sgasata sulla sua Porsche 918 Spyder sono il preludio al tragicomico incidente avvenuto nell'area parcheggio di un prestigioso hotel di Saint Tropez e ripreso in un filmato diffuso online.
Porsche 918 Spyder: incidente in un parcheggio a Saint Tropez [VIDEO]

Per godersi una supercar bisogna saperla guidare e sapere che basta una lieve pressione sull’acceleratore per farla “sgasare”, rischiando di perderne il controllo. Cosa con la quale evidentemente non aveva ancora preso particolare confidenza il giovane, ripreso in questo video, che a bordo della sua Porsche 918 Spyder con a fianco con una ragazza bionda è andato a schiantare la supercar contro il SUV parcheggiato poco più avanti, per fortuna senza coinvolgere le numerose persone che si trovavano nei paraggi.

L’incidente della 918 Spyder è avvenuto nel parcheggio di un noto hotel di Saint Tropez ed è stato filmato e pubblicato in rete. Nel video si nota il conducente della supercar di Stoccarda che siede al volante a petto nudo e fa il gesto delle corna mentre si allontana intento a lasciare il parcheggio, dove in maniera non certo ravveduta spinge oltremodo sull’acceleratore perdendo il controllo della costosissima auto che si va a schiantare col muso su un SUV fermo nel parcheggio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciccio

    28 Luglio 2015 at 19:13

    Cojone

Articoli correlati