Nuova BMW Z5, dopo le foto spia eccola in un VIDEO

Nuova BMW Z5, dopo le foto spia eccola in un VIDEO

Sarà l'erede della Z4

BMW ci mostra un nuovo video di quella che sarà l'erede della sua Z4. La Nuova BMW Z5 sarà mossa molto probabilmente da un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina con i seguenti livelli di potenza: 190 CV, 245 CV e 270 CV ed è stata sviluppata in collaborazione con Toyota
Nuova BMW Z5, dopo le foto spia eccola in un VIDEO

Nuova BMW Z5 – Poco prima di Natale era stata intercettata da alcune macchine fotografiche e, poi, in molti l’avevano immaginata digitalmente, anche noi di motorionline. Ora AutoBild.Tv ci mostra il primo video di quella che sarà la nuova Nuova BMW Z5.

Il video sembra confermare l’idea che c’eravamo fatti qualche mese fa, quando rimanemmo tutti un pò perplessi su questo particolare prototipo dato che tutte le caratteristiche esteriori suggerivano che il nuovo modello sarebbe potuto essere “semplicemente” un’evoluzione della Serie Coupé 2, anche se un esame più attento ci rivela una vettura con passo accorciato, tetto ribassato e parabrezza più piccolo. Possiamo anche notare come il tetto, il cofano e lo spoiler posteriore siano realizzati in fibra di carbonio.

La Nuova BMW Z5 sarà una vettura ad alte prestazioni sviluppata in collaborazione con Toyota. La Z5 sarà mossa molto probabilmente da un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina con i seguenti livelli di potenza: 190 CV, 245 CV e 270 CV. La comunità web appassionata di BMW già da molto tempo punta il dito anche verso la BMW Z3, quella che in molti dicono sarà un interessante equilibrio tra “sostenibilità” e sportività, che potrebbe arrivare sul mercato in due varianti, Coupé e Roadster. La futura Z3 è caratterizzata da un peso molto basso e da tre motori a quattro e sei cilindri, progettati per rivaleggiare con la Porsche Boxster e Cayman.

Intanto, godiamoci le nuove immagini di quella che diventerà l’erede della Z4.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati