Rolls Royce Phantom Drophead Coupé Maharaja Peacock, si ridefinisce il termine peacocking [FOTO]

Celebra la bellezza dell'uccello nazionale dell'India

La Rolls Royce Phantom Drophead Coupé Maharaja Peacock è l'ultimo esempio di dove l'immaginazione di un cliente del marchio britannico può spingersi. Questo particolare modello, che celebra l'uccello nazionale indiano, e stato commissionato dal maharaja, una dinastia che ha sempre amato le versioni di Rolls particolarmente uniche

Rolls Royce Phantom Drophead Coupé Maharaja Peacock – Questa Rolls Royce ridefinisce il termine “peacocking”. Sembra che oggi il marchio britannico stia approfittando di ogni cosa possibile per uscire con un modello a dir poco unico. Infatti, ogni cliente può richiedere una Rolls su misura impreziosita da un motivo “speciale”, dalle tigri, ai pavoni fino ai “vecchi” personaggi televisivi britannici.

Una Rolls Royce esce con qualcosa di nuovo ogni due settimane o giù di lì, ma questa volta abbiamo di fronte uno styling davvero folle, anche se la Rolls Royce di per sè resta elegante e semplice. Questo particolare esempio si chiama Phantom Drophead Coupé Maharaja Peacock e celebra la bellezza dell’uccello nazionale dell’India. La storia d’amore tra i maharaja e le Rolls Royce è iniziata molto tempo fa, quando le Phantom erano conosciute come 40/50 Phantom 1 e quando il peacocking era a dir poco intenso. Allora, i sovrani indiani utilizzarono decine di stravaganti accessori su misura cercando di superarsi l’un l’altro creando esemplari di Rolls unici ed indimenticabili.

Detto questo, la Rolls Royce Phantom Drophead Coupé Maharaja Peacock mantiene le cose semplici ed eleganti, anche se è dotata di una coachline PineGreen con un’emblema di pavone. Le linee del legno di bosso sono completate da un tono turchese molto luminoso emanato dagli accenti interni, mentre la pelle contrasta con la venatura del legno e il motivo del pavone. Tutte queste modifiche rendono questa particolare Phantom un pezzo pregiato davvero unico, anche se la combinazione di colori può essere considerata da alcuni a dir poco rischiosa.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati