Alfa Romeo Giulietta, prove di stile per la nuova generazione [RENDERING]
Attesa nel 2017
![Alfa Romeo Giulietta, prove di stile per la nuova generazione [RENDERING]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/07/Alfa-Romeo-Giulietta-rendering.jpg)
Da qui al 2018 Alfa Romeo continuerà a essere sugli scudi con il lancio di sette nuovi modelli che si andranno ad affiancare alla 4C e alla nuova Giulia. Sulla scia dell’entusiasmo riacceso intorno al Biscione grazie all’arrivo della nuova berlina premium presentato lo scorso 24 giugno, si guarda con grande interesse a quello che accadrà con l’evoluzione della gamma e in particolar modo con la nuova generazione della Giulietta. La vettura si segmento C, considerando che la MiTo s’avvia a uscire dalla produzione, sarà il modello d’accesso del marchio di Arese.
Ma come sarà esteticamente la nuova Alfa Romeo Giulietta? A provare a dare un risposta a questa domanda è Alessandro Masera, autore di questo nuovo rendering con il quale ha provato a immaginare l’aspetto estetico complessivo della nuova Giulietta. La riproduzione digitale in questione ha come base la Giulia Quadrifoglio Verde, una scelta evidentemente legata al fatto che anche la più piccola berlina avrà parecchio da spartire in termini di stile e design con la neonata sorella maggiore.
Con sportività e dimensioni forse un po’ eccessive per una vettura da segmento C, quest’idea della nuova Giulietta potrebbe comunque avere le carte in regola per guidare dal basso (sarà la nuove entry-level di Alfa Romeo) la risalita del Biscione. Probabile che la nuova generazione della Giulietta, attesa non prima del 2017, possa prendere forma su una versione ridotta della piattaforma Giorgio, dunque con trazione posteriore, stesso pianale che fa da base alla Giulia così come al primo SUV Alfa Romeo atteso al debutto il prossimo anno.
Quei cerchi non si possono vedere
Spero visto che sarà il modello entry level che ci sia anche un 1.5l da 90cv. E che ci sia un po’ più di elettronica come il display digitale come su alcune audi
Che cagate
Bellissima
Complimenti Masera, è davvero bravo!
siamo i più forti grande Alfa
è bellissima, quindi non la faranno così
Sembra bella ma era scontato che fosse circa così!