Pirelli presente a Blenheim Palace come associate sponsor del Salon Privé 2015

Pirelli presente a Blenheim Palace come associate sponsor del Salon Privé 2015

Il marchio milanese al Concorso d'Eleganza di Woodstock

Il gommista italiano sarà partner della nuova ‘Prestige & Performance’ Competition, in programma il 5 settembre a Blenheim Palace
Pirelli presente a Blenheim Palace come associate sponsor del Salon Privé 2015

Pirelli associate sponsor di Salon Privé 2015 – L’organizzatore del Salon Privé 2015, Concorso d’Eleganza in programma dal 3 al 5 settembre 2015 al Blenheim Palace di Woodstock, in Gran Bretagna, ha annunciato la presenza del marchio Pirelli come associate sponsor della nuova ‘Prestige & Performance’ Competition all’interno della manifestazione.

Il Salon Privé è un Concorso d’Elegenza che celebra le vetture sportive realizzate dopo il 1975, consentendo al pubblico presente di poter ammirare prestigiosi modelli sviluppati negli ultimi 40 anni. E questo nuovo tipo di competizione ‘Prestige & Performance’ rappresenta il punto cardine dell’evento Supercar Show. Il 5 settembre gli spettatori avranno dunque l’opportunità di osservare diversi modelli di rara bellezza e dalle spiccate qualità meccaniche. Si attendono, infatti, modelli Ferrari, Maserati, Pagani, Porsche e di altre prestigiose case. Secondo le indicazioni fornite, i biglietti d’accesso all’area dedicata alla competizione ‘Prestige & Performance’, nel suggestivo scenario di Blenheim Palace, hanno un costo di 20 Sterline (poco più di 28 Euro).

Il co-fondatore e Managing Director del Salon Privé, Andrew Bagley, ha riferito in proposito della partnership: “La sponsorizzazione di Pirelli alla ‘Prestige & Performance’ Competition sottolinea ulteriormente l’importanza di Salon Privé tra gli eventi automobilistici in calendario, e siamo felici di avere anche un altro brand premium all’interno della nostra lista di sponsor in crescita, e che renda protagonista questa competizione.”

In proposito si è espresso anche il Managing Director di Pirelli per la Gran Bretagna, Dominic Sandivasci: “Siamo contenti di poter lavorare con Salon Privé nel 2015. L’evento attrae i proprietari di veicoli d’élite ed è perfetto per noi, caratterizzandoci come Original Equipment su un corposo numero di vetture tra le più prestigiose e performanti nel mondo. Pirelli sponsorizzerà il programma del sabato a Blenheim Palace, chiamato Pirelli ‘Prestige & Performance’ Competition, che vedrà protagoniste alcune delle migliori supercar e hypercar del mondo, incoronate vincitrici quel giorno.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati