Mercedes C 200 Sports Edition, chicca esclusiva per il Giappone [FOTO]

Produzione limitata a 700 esemplari

Mercedes C 200 Sports Edition - Dettagli AMG su esterni e interni personalizzano la Mercedes C 200 Sports Edition, nuova serie speciale che sarà prodotta in sole 700 unità e che la Stella di Stoccarda lancia in esclusiva sul mercato giapponese.

Agli automobilisti del Sol Levante Mercedes ha riservato una novità che mescola sportività ed esclusività come poche: la Mercedes C 200 Sports Edtion. Si tratta di una versione speciale che la Casa della Stella lancerà in esclusiva sul mercato del Giappone, con una serie limitata di 700 unità.

La C 200 Sports Edition è bastata sulla C 200 Avantgarde, arricchita con una serie di aggiunte AMG sugli esterni dove spiccano i cerchi in lega da 18 pollici. Dotata di sospensioni AirMatic, la special edition del costruttore tedesco si propone in due diverse tinte disponibili per la carrozzeria: White Polar e Black Obsidian.

La personalizzazione sulla Mercedes C 200 Sports Edition continua anche negli interni dove l’abitacolo è improntato al dinamismo con i sedili sportivi anteriori riscaldato, volante sportivo e pedaliera in acciaio inox. In più a bordo troviamo anche gli inserti in legno di frassino nero e i tappetini con logo AMG. La Mercedes C 200 Sports Edition può già essere ordinata in Giappone dove viene proposta ad un prezzo di poco oltre 5,6 milioni di yen (all’incirca 41.000 euro).

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati