WP_Post Object ( [ID] => 167690 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-31 15:31:42 [post_date_gmt] => 2015-07-31 13:31:42 [post_content] => La nuova Hyundai Tucson punta si su design esterno, dotazione tecnologica e nuova gamma motori a spiccata efficienza, ma si mette in evidenza anche per l'elevata qualità percepita che riesce ad offrire a conducente e passeggeri che si trovano all'interno dell'abitacolo. Il nuovo SUV della Casa sudcoreana sfrutta pienamente la piattaforma completamente nuova che fa da base e che consente di ottenere dimensioni generose e spazio in abbondanza, sia per i passeggeri che per i bagagli. Attraverso le foto della gallery possiamo dare uno sguardo ravvicinato agli interni della nuova Hyundai Tucson. Con dettagli e finiture curate a caratterizzare l'ambiente interno, Hyundai per il suo nuovo SUV offre due possibilità di scelta per i rivestimenti, in tessuto o in pelle, entrambi disponibili in due colorazioni: nero e beige. Puntando su materiali morbidi e piacevoli anche da toccare, l'abitacolo della nuova Tucson è stato pensato per offrire comfort e comodità. Non  è da meno la funzionalità a bordo del SUV di Hyundai dove troviamo il quadro strumenti con schermo LCD a colori ad alta definizione da 4,2 pollici, i pratici comandi al volante che consentono di gestire sia l'impianto audio che il cruise control senza spostare le mani dallo sterzo, il nuovo navigatore con schermo touchscreen da 8 pollici e il climatizzatore bizona. [post_title] => Nuova Hyundai Tucson, salto di qualità negli interni [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-tucson-salto-di-qualita-negli-interni-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-31 15:31:42 [post_modified_gmt] => 2015-07-31 13:31:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=167690 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Tucson, salto di qualità negli interni [FOTO]

Rivestimenti disponibili in tessuto o in pelle

Hyundai Tucson 2015 - Gli interni della nuova Hyundai Tucson mostrano i passi avanti fatti dal marchio sudcoreano in termini di qualità percepita, eleganza e attenzione ai dettagli. Disponibili in nero o in beige, i rivestimenti dell'abitacolo sono accompagnati da una ricca e moderna dotazione tecnologica di bordo.

La nuova Hyundai Tucson punta si su design esterno, dotazione tecnologica e nuova gamma motori a spiccata efficienza, ma si mette in evidenza anche per l’elevata qualità percepita che riesce ad offrire a conducente e passeggeri che si trovano all’interno dell’abitacolo. Il nuovo SUV della Casa sudcoreana sfrutta pienamente la piattaforma completamente nuova che fa da base e che consente di ottenere dimensioni generose e spazio in abbondanza, sia per i passeggeri che per i bagagli.

Attraverso le foto della gallery possiamo dare uno sguardo ravvicinato agli interni della nuova Hyundai Tucson. Con dettagli e finiture curate a caratterizzare l’ambiente interno, Hyundai per il suo nuovo SUV offre due possibilità di scelta per i rivestimenti, in tessuto o in pelle, entrambi disponibili in due colorazioni: nero e beige. Puntando su materiali morbidi e piacevoli anche da toccare, l’abitacolo della nuova Tucson è stato pensato per offrire comfort e comodità.

Non  è da meno la funzionalità a bordo del SUV di Hyundai dove troviamo il quadro strumenti con schermo LCD a colori ad alta definizione da 4,2 pollici, i pratici comandi al volante che consentono di gestire sia l’impianto audio che il cruise control senza spostare le mani dallo sterzo, il nuovo navigatore con schermo touchscreen da 8 pollici e il climatizzatore bizona.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati