WP_Post Object ( [ID] => 168181 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-08-03 15:13:00 [post_date_gmt] => 2015-08-03 13:13:00 [post_content] => Lamborghini HyperVeloce, sarebbe questo il nome scelto dalla Casa del Toro per la sua nuova speciale supercar attesa ad un presentazione privata esclusiva tra poche settimane in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach 2015. Una novità che Lambo starebbe preparando per il tradizionale appuntamento estivo per gli appassionati di auto che si svolge nella nota cittadina turistica sulla costa californiana del Pacifico. A riportare l'indiscrezione sul nome del nuovo modello di Sant'Agata Bolognese è il sito Thesupercarkids.com che anticipa anche alcuni rumors sulle caratteristiche dell'esclusiva supercar. Secondo le informazioni raccolte, la Lamborghini HyperVeloce utilizzerà come base la Aventador con sotto il cofano quasi certamente con il motore V12 6.5 litri, potenziato ulteriormente fino a portarlo a 800 CV di potenza. Al momento non se ne sa molto sulla nuova supercar del Toro, se non che sarà prodotta in serie limitata che non dovrebbe superare i 30 pezzi, di cui 20 coupé e 10 cabriolet. La Lamborghini HyperVeloce, se così dovesse realmente chiamarsi, dopo la presentazione per pochi a Pebble Beach potrebbe fare il suo esordio di fronte al grande pubblico tra poco più di un mese, in occasione del Salone di Francoforte 2015. [post_title] => Lamborghini HyperVeloce, potrebbe chiamarsi così la novità del Toro attesa a Pebble Beach [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-hyperveloce-potrebbe-chiamarsi-cosi-la-novita-del-toro-attesa-a-pebble-beach [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-03 15:13:00 [post_modified_gmt] => 2015-08-03 13:13:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=168181 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini HyperVeloce, potrebbe chiamarsi così la novità del Toro attesa a Pebble Beach

Probabile monti un V12 da 800 CV

Lamborghini HyperVeloce - Per il suo nuovo ed esclusivo modello atteso al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach 2015 Lamborghini avrebbe scelto il nome HyperVeloce. La supercar potrebbe offrire una potenza di 800 CV tirati fuori dal motore V12 6.5 litri. Gran debutto al Salone di Francoforte?
Lamborghini HyperVeloce, potrebbe chiamarsi così la novità del Toro attesa a Pebble Beach

Lamborghini HyperVeloce, sarebbe questo il nome scelto dalla Casa del Toro per la sua nuova speciale supercar attesa ad un presentazione privata esclusiva tra poche settimane in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2015. Una novità che Lambo starebbe preparando per il tradizionale appuntamento estivo per gli appassionati di auto che si svolge nella nota cittadina turistica sulla costa californiana del Pacifico.

A riportare l’indiscrezione sul nome del nuovo modello di Sant’Agata Bolognese è il sito Thesupercarkids.com che anticipa anche alcuni rumors sulle caratteristiche dell’esclusiva supercar. Secondo le informazioni raccolte, la Lamborghini HyperVeloce utilizzerà come base la Aventador con sotto il cofano quasi certamente con il motore V12 6.5 litri, potenziato ulteriormente fino a portarlo a 800 CV di potenza.

Al momento non se ne sa molto sulla nuova supercar del Toro, se non che sarà prodotta in serie limitata che non dovrebbe superare i 30 pezzi, di cui 20 coupé e 10 cabriolet. La Lamborghini HyperVeloce, se così dovesse realmente chiamarsi, dopo la presentazione per pochi a Pebble Beach potrebbe fare il suo esordio di fronte al grande pubblico tra poco più di un mese, in occasione del Salone di Francoforte 2015.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati