WP_Post Object ( [ID] => 168441 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-08-04 15:24:27 [post_date_gmt] => 2015-08-04 13:24:27 [post_content] => La Lamborghini Huracan Spyder debutterà il mese prossimo al Salone di Francoforte di metà settembre, anticipando così l'arrivo della nuova supercar scoperta del Toro che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dovuto invece esordire a marzo 2016 al Salone di Ginevra. La notizia è stata diffusa dal giornale olandese Autovisie telegraaf.nl, che scrive di aver ricevuto conferma direttamente dalla Casa di Sant'Agata Bolognese sulla presenza in anteprima della Huracan Spyder al prossimo Salone di Francoforte. Probabilmente nella decisione di Lamborghini di anticipare il debutto della variante "open air" della Huracan ha pesato la recente presentazione della Ferrari 488 Spider che sarà protagonista proprio a Francoforte. Plausibile dunque che il Toro abbia scelto di presentarsi alla kermesse in Germania con la Huracan Spyder in modo tale da poter sfidare con le stesse tempistiche la rivale diretta della Casa di Maranello. Sarebbe anche un modo per non lasciare il centro di un palcoscenico così importante come quello di Francoforte al Cavallino Rampante senza un'adeguata risposta. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Lamborghini e di vedere quali caratteristiche estetiche avrà, la Lamborghini Huracan Spyder si prepara a spostare verso l'alto l'asticella dell'audacia e dell'aggressività su quattro ruote della Casa di Sant'Agata Bolognese. Virtù che saranno affidate al motore della Huracan coupé, ovvero il V10 da 5.2 litri che eroga 610 CV e 560 Nm di coppia massima. Non resta che attendere aggiornamenti in avvicinamento all'appuntamento di Francoforte. [post_title] => Lamborghini Huracan Spyder, sarà svelata al Salone di Francoforte 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-huracan-spyder-sara-svelata-al-salone-di-francoforte-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-04 15:24:27 [post_modified_gmt] => 2015-08-04 13:24:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=168441 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Huracan Spyder, sarà svelata al Salone di Francoforte 2015

Sembrava dovesse debuttare a Ginevra 2016

Lamborghini Huracan Spyder - Lamborghini anticipa il debutto della Huracan Spyder che avverrà tra poche settimane al Salone di Francoforte 2015, in modo da poter rivaleggiare in maniera ancora più diretta con la Ferrari 488 Spider.
Lamborghini Huracan Spyder, sarà svelata al Salone di Francoforte 2015

La Lamborghini Huracan Spyder debutterà il mese prossimo al Salone di Francoforte di metà settembre, anticipando così l’arrivo della nuova supercar scoperta del Toro che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dovuto invece esordire a marzo 2016 al Salone di Ginevra.

La notizia è stata diffusa dal giornale olandese Autovisie telegraaf.nl, che scrive di aver ricevuto conferma direttamente dalla Casa di Sant’Agata Bolognese sulla presenza in anteprima della Huracan Spyder al prossimo Salone di Francoforte. Probabilmente nella decisione di Lamborghini di anticipare il debutto della variante “open air” della Huracan ha pesato la recente presentazione della Ferrari 488 Spider che sarà protagonista proprio a Francoforte.

Plausibile dunque che il Toro abbia scelto di presentarsi alla kermesse in Germania con la Huracan Spyder in modo tale da poter sfidare con le stesse tempistiche la rivale diretta della Casa di Maranello. Sarebbe anche un modo per non lasciare il centro di un palcoscenico così importante come quello di Francoforte al Cavallino Rampante senza un’adeguata risposta.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Lamborghini e di vedere quali caratteristiche estetiche avrà, la Lamborghini Huracan Spyder si prepara a spostare verso l’alto l’asticella dell’audacia e dell’aggressività su quattro ruote della Casa di Sant’Agata Bolognese. Virtù che saranno affidate al motore della Huracan coupé, ovvero il V10 da 5.2 litri che eroga 610 CV e 560 Nm di coppia massima. Non resta che attendere aggiornamenti in avvicinamento all’appuntamento di Francoforte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati