WP_Post Object ( [ID] => 168464 [post_author] => 14 [post_date] => 2015-08-04 17:20:46 [post_date_gmt] => 2015-08-04 15:20:46 [post_content] => Lancia Ypsilon restyling o Fiat 500 cinque porte – Due foto spia giunte in redazione consentono di ammirare un particolare prototipo in veste camouflage. Una vettura che ricorda all'esterno una Lancia Ypsilon, suggerendo l'eventuale futuro restyling, ma che al tempo stesso proietta verso una suggestiva ipotesi: una misteriosa base della chiacchierata Fiat 500 cinque porte, di cui si parla da tempo. Solo supposizioni per ora. Le foto sono state scattate a Colle della Maddalena, Torino. Il muso poco visibile non consente di fare delle valutazioni, comunque non risulterebbe definito come l'intera linea. I fianchi e il tetto sono rivestiti da una copertura mimetica, e anche la zona posteriore appare vistosamente nascosta. In precedenza, altri scatti spia riguardanti un prototipo di Lancia Ypsilon avevano suggerito un possibile rinnovamento della piccola vettura torinese. Secondo le indiscrezioni già riportate, e in base alle foto spia e ai rumors circolanti, si parlava di eventuali modifiche in punti nevralgici della vettura, ad esempio la riduzione di elementi cromati nella parte esterna, funzionali a proporre una visione diversa del mezzo. Citati anche interventi alla griglia anteriore, sulla quale sarebbe prevista una leggera modifica di forma e grandezza, ai gruppi ottici e anche all’abitacolo che dovrebbe essere valorizzato da un nuovo sistema di infotainment integrato con navigatore satellitare. Oltre al restyling della Lancia, un'altra ipotesi emersa sarebbe collegata alla vociferata Fiat 500 cinque porte. La designata erede della Punto, nonostante manchino conferme in merito, continua ad essere alimentata da diversi rumors. Questa potrebbe fare il suo debutto nel prossimo anno, e si parla di un modello caratterizzato da uno stile e una dotazione di fascia più elevata rispetto alle dirette concorrenti. Osservando queste foto, si suppone che sotto la carrozzeria di questa Ypsilon possa nascondersi anche la base della futura 500 cinque porte. Ma per ora è lecito usare il condizionale, perché si tratta di ipotesi in entrambe i casi citati, in attesa di nuove informazioni. Articolo: Mariano Tedesco Foto: Alberto Fussotto [post_title] => Lancia Ypsilon: inquadrato il prototipo del futuro restyling? [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lancia-ypsilon-inquadrato-il-prototipo-del-futuro-restyling-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-04 17:20:46 [post_modified_gmt] => 2015-08-04 15:20:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=168464 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lancia Ypsilon: inquadrato il prototipo del futuro restyling? [FOTO SPIA]

Sotto potrebbe nascondersi la base della 500 cinque porte

Un prototipo in veste camouflage, dalle forme che ricordano la Lancia Ypsilon, è stato immortalato nel torinese. Le ipotesi fanno pensare al suo restyling o anche alla vociferata 500 cinque porte

Lancia Ypsilon restyling o Fiat 500 cinque porte – Due foto spia giunte in redazione consentono di ammirare un particolare prototipo in veste camouflage. Una vettura che ricorda all’esterno una Lancia Ypsilon, suggerendo l’eventuale futuro restyling, ma che al tempo stesso proietta verso una suggestiva ipotesi: una misteriosa base della chiacchierata Fiat 500 cinque porte, di cui si parla da tempo. Solo supposizioni per ora.

Le foto sono state scattate a Colle della Maddalena, Torino. Il muso poco visibile non consente di fare delle valutazioni, comunque non risulterebbe definito come l’intera linea. I fianchi e il tetto sono rivestiti da una copertura mimetica, e anche la zona posteriore appare vistosamente nascosta.
In precedenza, altri scatti spia riguardanti un prototipo di Lancia Ypsilon avevano suggerito un possibile rinnovamento della piccola vettura torinese.
Secondo le indiscrezioni già riportate, e in base alle foto spia e ai rumors circolanti, si parlava di eventuali modifiche in punti nevralgici della vettura, ad esempio la riduzione di elementi cromati nella parte esterna, funzionali a proporre una visione diversa del mezzo. Citati anche interventi alla griglia anteriore, sulla quale sarebbe prevista una leggera modifica di forma e grandezza, ai gruppi ottici e anche all’abitacolo che dovrebbe essere valorizzato da un nuovo sistema di infotainment integrato con navigatore satellitare.

Oltre al restyling della Lancia, un’altra ipotesi emersa sarebbe collegata alla vociferata Fiat 500 cinque porte. La designata erede della Punto, nonostante manchino conferme in merito, continua ad essere alimentata da diversi rumors. Questa potrebbe fare il suo debutto nel prossimo anno, e si parla di un modello caratterizzato da uno stile e una dotazione di fascia più elevata rispetto alle dirette concorrenti. Osservando queste foto, si suppone che sotto la carrozzeria di questa Ypsilon possa nascondersi anche la base della futura 500 cinque porte. Ma per ora è lecito usare il condizionale, perché si tratta di ipotesi in entrambe i casi citati, in attesa di nuove informazioni.

Articolo: Mariano Tedesco

Foto: Alberto Fussotto

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciccio

    4 Agosto 2015 at 18:31

    La Lancia Upsylon é troppo corta per fare da base alle 500 5 porte (che personalmente detesto) essendo lunga 3,84 centimetri. La 500 5 porte visto che sostituirà la punto dovrebbe essere lunga tra i quattro metri e i quattro, quindici metri.

Articoli correlati