BMW, l’EnLigthen ci permetterà di capire quanto attendere al semaforo

BMW, l’EnLigthen ci permetterà di capire quanto attendere al semaforo

Il tempo di attesa sarà visibile sul display di infotainment

BMW integrerà un'applicazione creata da Connected Signals che permette di conoscere i tempi di attesa ad un semaforo. Per ora è disponibile solo in determinate città e per chi lo desiderasse è scaricabile già per Android e iOS
BMW, l’EnLigthen ci permetterà di capire quanto attendere al semaforo

BMW – Un’applicazione mobile gratuita chiamata EnLigthen sarà presto disponibile per i possessori di vetture del marchio BMW. Visibile direttamente sullo schermo di infotainment delle vetture tedesche consentirà di sapere quanto tempo bisognerà attendere fermi ai semafori.

L’applicazione è stata creata da Connected Signals, una società con sede in Oregon, e funziona fondamentalmente collegando vari impianti semaforici intelligenti di una determinata città per, poi, visualizzare approssimativamente il tempo di attesa sul proprio display di infotainment. Fino ad ora era puramente un’app mobile, ma la BMW ha annunciato che sarà integrata anche sulle sue vetture. Se non si dispone di una BMW, però, o semplicemente non si vuole aspettare fino a quando uscirà (probabilmente come parte di un aggiornamento del software), è possibile già scaricare l’applicazione gratuitamente su entrambi i dispositivi Android ed iOS.

Attenzione, però, che è solo attualmente compatibile con un numero limitato di città, in particolar modo negli States.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati