Ford Mondeo MY 2017, il facelift catturato in nuovi scatti [FOTO SPIA]

La berlina prepara il nuovo look

Nuova Ford Mondeo - Lavori cominciati per Ford con la preparazione del restyling della Mondeo, la berlina dell'Ovale Blu che è attesa con i tratti estetici e i contenuti rinnovati nel corso del prossimo anno.

Il restyling sulla nuova Ford Mondeo sta cominciando a prendere forma come possiamo notare grazie ad un nuovo set di foto spia che ci è appena giunto in redazione, foto in cui un prototipo camuffato della vettura dell’Ovale Blu è impegnato nei test in strada. Mentre l’attuale Mondeo è arrivata sul mercato europeo lo scorso gennaio, la sua corrispettiva sul mercato americano, la Fusion, sul mercato dal 2013 necessita invece di un rinnovamento più immediato.

Le novità estetiche che caratterizzeranno la nuova Mondeo non sono ancora chiaramente evidenti, anche se le foto spia suggeriscono aggiornamenti per quanto riguarda il paraurti posteriore e il layout grafico dei fanali posteriori. Il facelift potrebbe riguardare anche la gamma motori e le trasmissioni disponibili, con una ventata di rinnovamento che coinvolgerà quasi certamente anche l’abitacolo dove potremmo trovare una nuova manopola al posto della classica leva del cambio.

Oltre a questo la vettura nordamericana potrebbe ritoccare il look anche in altre aree come la fascia anteriore del frontale, anche se complessivamente non sono attese rivoluzione estetiche con la nuova Mondeo che dovrebbe presentarsi più o meno con lo stesso tratto caratteriale dell’attuale modello. Per la Ford Mondeo il restyling non dovrebbe concretizzarsi prima del prossimo anno per essere commercializzato come model year 2017.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati