Fiat 500 old style personalizzata per il calciatore del Napoli Marek Hamsik

Opera del Dr. De Nicola, medico sociale dei partenopei

Fiat 500 Napoli Hamsik De Nicola - Una Fiat 500 d'epoca tutta nera, con dettagli e interni in rosso e personalizzata ad hoc è l'omaggio ricevuto dal capitano del Napoli Marek Hamsik. La Fiat 500 M.H. 17 nasce da un'idea del dottor Alfonso De Nicola, medico sociale degli azzurri e grande appassionato di auto.
Fiat 500 old style personalizzata per il calciatore del Napoli Marek Hamsik

Un regalo inatteso per Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, che ha ricevuto una speciale Fiat 500 d’epoca completamente restaurata e personalizzata per lui. L’insolita vettura è opera del dottor Alfonso De Nicola, medico sociale della società partenopea, che coltiva l’hobby e la passione per i motori.

La Fiat 500 old style è stata brandizzzata ad hoc per il calciatore slovacco del Napoli come si nota con il lettering sulla fiancata “M.H. 17” in rosso sulla carrozzeria tutta nera. In rosso sono anche i sedili e i dettagli dell’abitacolo di questo gioiellino super accessoriato, dotato di tutti i comfort e delle adeguate misure di sicurezza.

Dopo averne apprezzato la cura di ogni dettaglio, Hamsik è salito a bordo in compagnia del dottor De Nicola e sotto gli occhi di un incuriosito Gabbiadini, suo compagno di squadra, si è allontanato con la Fiat 500 personalizzata H.M. 17.

Chi lo conosce sa che moto, auto e motori in genere sono il suo hobby preferito. Ieri il Dott. De Nicola ha fatto a Marek Hamsik proprio una bella sorpresa! Un gioiellino…unico nel suo genere. Una Fiat 500 d’epoca perfettamente restaurata e dotata di ogni comfort moderno e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. Ovviamente accuratamente personalizzata negli interni e brandizzata MH17!!! Vincenzo #ADN

Posted by Dott. Alfonso De Nicola on Giovedì 6 agosto 2015

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto Storiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati