Suzuki VITARA, i nuovi Colour Mood la rendono semplicemente unica [FOTO]

Si potrà scegliere tra 6 differenti colorazioni

I nuovi Colour Mood Suzuki caratterizzano ancor di più la VITARA e la sua quarta generazione. Il longevo SUV del marchio nipponico può essere scelto in due versioni e soprattutto oggi si potrà personalizzarlo attraverso queste nuove tinte

Suzuki VITARA – I nuovi Colour Mood Suzuki rendono la VITARA realmente originale. 6 differenti colorazioni disponibili permetteranno di creare abbinamenti cromatici con gli esterni oppure giocare con soluzioni a contrasto.

Suzuki propone i Colour Mood dedicati a VITARA, un insieme di colori e stile rende gli interni della quarta generazione del SUV compatto in linea con la personalità ed il carattere dell’utente. I Colour Mood caratterizzano in modo vivace e al contempo elegante il pannello del cruscotto, i profili delle bocchette del climatizzatore, il volante e la consolle centrale. Includono, inoltre, l’orologio analogico Kanji e i tappetini personalizzati VITARA rifiniti con doppia cucitura a vista. I Colour Mood sono proposti a 250 euro, IVA e installazione compresi.

La Suzuki VITARA è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP. Le versioni con carrozzeria Bi-COLOR sono equipaggiate con il pacchetto V-MORE. Alle numerose opzioni di allestimento, dai motori 1.6 diesel e benzina fino alla trazione 2WD oppure 4WD ALLGRIP, i nuovi Colour Mood offrono all’utente l’occasione per sottolineare lo stile unico degli interni di VITARA personalizzando la propria auto attraverso sei differenti colorazioni: Nero Dubai “Lucido”, Arancione Grand Canyon, Turchese Caraibi, Bianco Artico, Avorio Africa e Rosso Marrakech.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati