Volkswagen Passat, i nuovi aggiornamenti arriveranno nel 2016

Sbarcherà solo sul mercato USA

La nuova Volkswagen Passat è pronta a sbarcare sul mercato americano e lo farà con degli aggiornamenti importanti. Per ora non si sa se essi interesseranno anche le sue motorizzazioni
Volkswagen Passat, i nuovi aggiornamenti arriveranno nel 2016

Volkswagen Passat – Volkswagen ha rilasciato nuovi dettagli riguardo il futuro facelift della sua Passat. Questi nuovi aggiornamenti vedranno per il momento protagonista solo il modello che sbarcherà sul mercato nordamericano.

Programmata per andare in vendita il prossimo autunno, la nuova Volkswagen Passat sarà caratterizzata da nuove lamine di metallo, da un restyling delle ruote e dai nuovi fanali anteriori e posteriori. Volkswagen ha anche confermato che ci sarà un “abitacolo maggiormente premium con un cruscotto avanzato.” Possiamo anche aspettarci una “suite completa di funzioni di infotainment e di assistenza alla guida,” e possiamo probabilmente aspettarci che la nuova Volkswagen Passat  potrà essere compatibile con i sistemi ideati da Apple ed Android.

Le motorizzazioni della nuova Volkswagen Passat rimangono, invece, non confermate, ma potrebbe essere equipaggiata con tre diversi motori, tra cui un V6 da 3,6 litri capace di sviluppare 280 CV. Il marchio tedesco cavalca così l’onda del successo dopo che la Volkswagen Passat MY 2015 si è aggiudicata l’ambito e prestigioso titolo di Car of the Year 2015. Il nuovo modello tedesco, scelto tra i sette modelli finalisti, ha vinto con 340 voti, precedendo la C4 Cactus, seconda con 248 preferenze, e la Mercedes Classe C, terza con 221 voti. La Volkswagen Passat MY 2015 ha fatto seguito alla Peugeot 308 che si aggiudicò il titolo di Car of the Year dello scorso anno, quando la vettura del Leone aveva preceduto con 307 voti due auto elettriche, la BMW i3 con 223 preferenze e la Tesla S con 216 voti.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati