WP_Post Object ( [ID] => 169329 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-08-07 10:32:26 [post_date_gmt] => 2015-08-07 08:32:26 [post_content] => Dubai - Quando una delle città più ricche del mondo decide di ostentare la sua stessa ricchezza, l'ostentazione diviene impressionante. Quando la città è Dubai e la ricchezza ad essere ostentata è una flotta di supercar della polizia, ciò non è solo impressionante, ma è anche "intimidatorio". In questo breve video possiamo vedere queste "speciali" auto della polizia, non messe in bella mostra in una stanza molto luminosa o parcheggiate fuori da un hotel di lusso, ma quasi nel loro habitat naturale, di notte, sotto le luci dei lampioni, con i motori ruggenti. Il Police Department di Dubai è davvero eccezionale e quando decide di rinnovare il parco auto non ci sono rivali che tengano. Vi riproponiamo questo video perchè è degno di una nuovo capitolo di Fast and Furious, dal titolo "Luxurious Super Patrol Cars for a Luxurious City". Al suo interno, fanno mostra di sé una Ferrari FF, una Bugatti Veyron, una vettura da oltre un milione di Euro, una Mercedes SLS AMG, una BMW M6, una Mercedes G-Class Brabus, una Nissan GT-R, una McLaren MP4-12C e una Audi R8. [post_title] => La polizia di Dubai viaggia in supercar [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-polizia-di-dubai-viaggia-in-supercar-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-07 11:08:11 [post_modified_gmt] => 2015-08-07 09:08:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=169329 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La polizia di Dubai viaggia in supercar [VIDEO]

C'è anche una Bugatti Veyron

La polizia di Dubai non finisce mai di stupire. Il paese arabo è uno dei più ricchi del mondo e ce ne accorgiamo soprattutto quando varia il parco auto delle sue Forze dell'Ordine
La polizia di Dubai viaggia in supercar [VIDEO]

Dubai – Quando una delle città più ricche del mondo decide di ostentare la sua stessa ricchezza, l’ostentazione diviene impressionante. Quando la città è Dubai e la ricchezza ad essere ostentata è una flotta di supercar della polizia, ciò non è solo impressionante, ma è anche “intimidatorio”.

In questo breve video possiamo vedere queste “speciali” auto della polizia, non messe in bella mostra in una stanza molto luminosa o parcheggiate fuori da un hotel di lusso, ma quasi nel loro habitat naturale, di notte, sotto le luci dei lampioni, con i motori ruggenti. Il Police Department di Dubai è davvero eccezionale e quando decide di rinnovare il parco auto non ci sono rivali che tengano.

Vi riproponiamo questo video perchè è degno di una nuovo capitolo di Fast and Furious, dal titolo “Luxurious Super Patrol Cars for a Luxurious City”. Al suo interno, fanno mostra di sé una Ferrari FF, una Bugatti Veyron, una vettura da oltre un milione di Euro, una Mercedes SLS AMG, una BMW M6, una Mercedes G-Class Brabus, una Nissan GT-R, una McLaren MP4-12C e una Audi R8.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati