BMW M2 MY 2016: prototipo beccato in un parcheggio in Germania [VIDEO SPIA]

BMW M2 MY 2016: prototipo beccato in un parcheggio in Germania [VIDEO SPIA]

Avrà di serie il cambio manuale a 6 rapporti

Nuova BMW M2 - Un nuovo video spia ci offre uno sguardo ravvicinato su un prototipo della nuova BMW M2 fermo in un parcheggio in Germania. Sulla vettura bavarese tra le altre cose si notano le novità sul frontale e i quattro tubi di scappamento. Potrebbe essere ufficialmente svelata già nelle prossime settimane.
BMW M2 MY 2016: prototipo beccato in un parcheggio in Germania [VIDEO SPIA]

Un prototipo semi-camuffato della nuova BMW M2 Coupé è stato avvistato e filmato in un parcheggio in Germania. Il video spia girato a pochi passi dalla vettura ci consente di vedere le novità sul frontale con il nuovo paraurti anteriore dotato di prese d’aria maggiorate, mentre sulla fiancata si nota la forma rotonda del tappo del serbatoi, a differenza di quello della M235i che invece è quadrato.

Ben evidenti sono anche lo spoiler anteriore, i cerchi da 19 pollici simili a quelle della BMW M4, le pinze dei freni blu e l’imponente impianto di scarico con quattro terminali a caratterizzare il posteriore della sportiva bavarese.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della vettura sappiamo che la nuova BMW M2 sarà proposta con il cambio manuale a 6 marce di serie e il cambio automatico DCT a 7 velocità tra gli optional. A spingere la nuova M2 ci sarà il motore sei cilindri turbo benzina da 3.0 litri in grado di offrire 370 CV di potenza e 465 Nm (500 Nm con overboost) di coppia massima.

La Casa dell’Elica potrebbe svelare la nuova BMW M2 già nelle prossime settimane.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati