Forza Horizon 2, una petizione online cercherà di portarlo su Pc

Forza Horizon 2, una petizione online cercherà di portarlo su Pc

Ci sono oltre 200 tipi di auto

Forza Horizon 2 è uno dei videogames sulle corse d'auto meglio riuscito degli ultimi tempi ed ora come obiettivo si pone quello di sbarcare su Pc. Infatti, il nuovo gioco è disponibile, per ora, solo in esclusiva su Xbox, ma Microsoft non dovrebbe avere grossi problemi a dirottarlo su un'altra piattaforma
Forza Horizon 2, una petizione online cercherà di portarlo su Pc

Forza Horizon 2 – Forza Horizon 2 è probabilmente uno dei giochi dedicato alle corse d’auto meglio riuscito di questi ultimi anni e, quindi, non ci sorprende che molti fan del gioco siano infastiditi dal fatto che si tratti di un titolo esclusivo per Xbox.

Ecco perché è nata una petizione on-line al fine di convincere in qualche modo lo sviluppatore e il publisher di Forza Horizon 2 a cambiare la propria idea di “esclusività” e a realizzare anche una versione per Pc. In realtà, dal momento che si tratta di un titolo per Xbox di Microsoft, ci chiediamo come tecnicamente possa essere impegnativo portare il gioco su Pc. Che cosa succederebbe se il gioco dovesse arrivare anche su PC? Beh, si potrebbe avere davvero tutto. Una grafica più bella, un esecuzione più fluida e, naturalmente, una maggior facilità di modding. Insomma, vi piacerebbe vedere Forza Horizon 2 anche su PC?

Forza Horizon 2 permette di gareggiare in uno sterminato open-world, con impressionanti cicli atmosferici e alternanze giorno-notte, tra i più bei paesaggi europei. In molti la considerano una fantastica celebrazione della guida veloce, elegante e dinamica, esplorando località intriganti ed esotiche con oltre 200 delle più grandi auto del mondo, tutte create con dettagli d’assoluta precisione. Naturalmente con la possibilità di sfidare i propri amici grazie all’estrema connettività.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati