Porsche 911 MY 2016 procede a grandi passi verso il debutto [FOTO SPIA]

Diverse novità attese negli interni

Nuova Porsche 911 - Il restyling della Porsche 911 prende sempre più forma in vista del debutto atteso a Francoforte. Per la sportiva di Stoccarda, oltre ai ritocchi sul look esterno, si attendono aggiornamenti importanti sotto il cofano, con i nuovi motori turbo, e nell'abitacolo.

Il Salone di Francoforte 2015 si avvicina e con esso anche il momento del debutto della nuova Porche 911 che sta portando a termine gli ultimi dettagli sul facelift in arrivo tra poche settimane. La Casa di Stoccarda rinnova l’intera gamma della 911, un restyling che arriva a metà ciclo per l’attuale modello della sportiva Porsche. Come ormai da consuetudine per molte Case, sono le curve e i saliscendi del tracciato del Nürburgring a fare da banco di prova per le novità tecniche e meccaniche apportate ai nuovi modelli.

La nuova Porsche 911, che torna a farsi vedere in alcune nuove foto spia, punta a migliorare le performance aerodinamiche. Non saranno di certo radicali gli interventi sul look che sarà aggiornato sostanzialmente con un restyling dei gruppi ottici anteriori, mentre sulla coda della nuova 911 sono state ridisegnate le prese d’aria e rivisitate le forme grafiche dei fanali.

Cambiamenti alle prese d’aria che preannunciano le novità più importanti sulla vettura, ovvero la nuova generazione di motori turbo attesi su tutta la gamma. Una ventata di rinnovamento coinvolgerà, forse in maniera maggiore rispetto agli esterni, anche l’abitacolo della 911 dove troveranno posto un nuovo volante che sarà ispirato a quello della 918 Spyder e un schermo touchscreen di bordo più grande e con interfaccia aggiornata.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati