Honda Civic Type R: un render ci proietta verso la nuova generazione

Honda Civic Type R: un render ci proietta verso la nuova generazione

Potrebbe essere lanciata nel 2018

Nuova Honda Civic Type R - La riproduzione digitale realizzata da CivicX ci propone un'ipotetico look per la prossima generazione della Honda Civic Type R, l'aggressiva e sportivissima compatta giapponese svelata nel modello di serie a marzo in occasione del Salone di Ginevra.
Honda Civic Type R: un render ci proietta verso la nuova generazione

Ha debuttato al Salone di Ginevra a marzo di quest’anno, ma c’è chi già guarda alla prossima generazione della Honda Civic Type R, la compatta giapponese tutta sportività e potenza. I ragazzi di CivicX ci propongono un render che prova a disegnare le linee, sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore, della Civic Type R che arriverà. In ogni caso il nuovo modello della Civic con trattamento Type R non dovrebbe fare la sua comparsa prima del 2018.

Le linee spiccatamente aggressive e audaci proposte in questa riproduzione digitale prendono forma sulle basi del Civic Coupé concept e sulle recenti foto spia del modello di serie. Sarà interessante capire come si evolverà anche la dotazione motoristica dell’attuale Honda Civic Type R che poggia sul motore turbo 2.0 litri da 310 CV e 400 Nm di coppia massima. Probabilmente si aggiungerà ulteriore potenza al propulsore mentre l’intera struttura della sportiva nipponica punterà ad alleggerirsi nel peso per esaltare ulteriormente le sue capacità aerodinamiche.

Honda Civic Type R 2018 by CivicX (2)

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati