La McLaren 570S by MSO sarà protagonista a Pebble Beach [FOTO]

Si caratterizza per la tinta Mauvine Blue

La McLaren 570S by MSO sarà una delle protagoniste del Pebble Beach Concours d'Elegance, che si tiene ogni anno in California. Il modello del marchio di Woking sarà, infatti, affiancato da altre prestigiose "sorelle", come la 650S Le Mans, la 675LT e una McLaren F1 GTR 1996

McLaren 570S by MSO – La McLaren Special Operations ha svelato la sua speciale 570S Coupé in vista del suo debutto al Pebble Beach Concours d’Elegance, un evento di beneficenza che si tiene ogni anno in California e che vede protagonisti modelli dell’anteguerra e del dopoguerra che vengono giudicati per la loro autenticità, funzionionalità, storia e stile. Vestito da una vernice Mauvine Blue, il nuovo modello del marchio di Woking è dotato di interni con rivestimenti in pelle su misura Carbon Black, finiture in fibra di carbonio e accenti Mauvine Blue sul volante, plancia e sedili.

McLaren utilizzerà anche l’evento per mostrare una seconda 570S, che si caratterizza per la tinta esterna Ventura Orange con un assortimento di “dettagli di stile realizzati ad hoc da MSO.” Il marchio britannico mostrerà anche la sua 650S Le Mans, la 675LT e una McLaren F1 GTR 1996. La McLaren 570S Coupé monta un motore V8 biturbo M838TE realizzato con il 30% di nuovi componenti ed in grado di erogare 570 CV e 600Nm di coppia. Il sistema start-stop è stato montato per la prima volta su una McLaren e garantisce una maggiore efficienza durante la guida urbana, oltre che una ottimizzazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Inoltre, i cambi marcia sono ottimizzati grazie alla trasmissione SSG a sette velocità con tecnologia Cylinder Cut.

La McLaren 570S Coupé è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi. L’arrivo di questo nuovo modello va ad ampliare ulteriormente la gamma di modelli McLaren e si andrà ad affiancare alla Ultimate Series e alla Super Series, che comprende la 650S in versione Coupé e Spider, e la 675LT di recente introduzione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati