WP_Post Object ( [ID] => 170237 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-08-11 12:31:55 [post_date_gmt] => 2015-08-11 10:31:55 [post_content] => Porsche 911 - Provate a guardare questo video senza infuriarvi. Impossibile. Questa telecamera di sorveglianza ha ripreso un giovane ceco mentre commette atti vandalici contro una Porsche 911. Non sappiamo cosa abbia determinato la sua ostilità nei confronti di questo bellissimo modello, ma la vettura, di certo, non meritava questo trattamento. Detto questo, il video mostra lo spargimento da parte del ragazzo della Repubblica Ceca di un pò di birra sulla vettura, tendendo quel tanto che basta per sè in modo tale da "alimentare" la sua "furia", e la rottura di uno degli specchi laterali. In conclusione, il ragazzo prende un sasso per danneggiare e graffiare l'elegante scocca della Porsche 911. Se ciò non bastasse, il vandalo ha anche gettato una sigaretta in una ventola laterale. Abbiamo già visto in passato un'altra Porsche vandalizzata, con un risvolto in questo caso un pò più "commerciale", ovvero il video promozionale creato da Marcus Wainwright e David Neville per il loro marchio di moda Rag & Bones, ma questa volta l'atto in sé è ancor più scandaloso, soprattutto perché questo tipo di danno potrebbe accadere a chiunque dato che i veicoli parcheggiati in strada sono spesso alla mercé di alcuni individui "poco raccomandabili". Secondo i media, l'uomo ha causato 60.000 corone di danni, che può sembrare molto, ma che in realtà sono circa 2.445 dollari al tasso di cambio corrente. Fortunatamente il sospetto è stato arrestato dalla polizia dopo che il video è diventato virale su Internet e la Porsche 911 in questione si è scoperto poi essere di un musicista ceco, Daniel Landa, che ora è diventato "sfortunatamente" ancora più famoso. Qui sotto potete vedere sia il video del ragazzo ceco sia quello di Rag & Bones, qualora ve lo siate perso. [post_title] => Porsche 911, un ragazzo la vandalizza in modo selvaggio [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-un-ragazzo-la-vandalizza-in-modo-selvaggio-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-11 12:31:55 [post_modified_gmt] => 2015-08-11 10:31:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=170237 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911, un ragazzo la vandalizza in modo selvaggio [VIDEO]

Ha causato danni per quasi 2500 dollari

Un ragazzo ceco ha deciso di sfogare le sue frustazioni danneggiando selvaggiamente una bellissima Porsche 911 parcheggiata in strada. L'auto è stata devastata in ogni modo dal giovane che è, poi, stato arrestato dalla polizia grazie al video finito in rete
Porsche 911, un ragazzo la vandalizza in modo selvaggio [VIDEO]

Porsche 911 – Provate a guardare questo video senza infuriarvi. Impossibile. Questa telecamera di sorveglianza ha ripreso un giovane ceco mentre commette atti vandalici contro una Porsche 911. Non sappiamo cosa abbia determinato la sua ostilità nei confronti di questo bellissimo modello, ma la vettura, di certo, non meritava questo trattamento.

Detto questo, il video mostra lo spargimento da parte del ragazzo della Repubblica Ceca di un pò di birra sulla vettura, tendendo quel tanto che basta per sè in modo tale da “alimentare” la sua “furia”, e la rottura di uno degli specchi laterali. In conclusione, il ragazzo prende un sasso per danneggiare e graffiare l’elegante scocca della Porsche 911. Se ciò non bastasse, il vandalo ha anche gettato una sigaretta in una ventola laterale. Abbiamo già visto in passato un’altra Porsche vandalizzata, con un risvolto in questo caso un pò più “commerciale”, ovvero il video promozionale creato da Marcus Wainwright e David Neville per il loro marchio di moda Rag & Bones, ma questa volta l’atto in sé è ancor più scandaloso, soprattutto perché questo tipo di danno potrebbe accadere a chiunque dato che i veicoli parcheggiati in strada sono spesso alla mercé di alcuni individui “poco raccomandabili”.

Secondo i media, l’uomo ha causato 60.000 corone di danni, che può sembrare molto, ma che in realtà sono circa 2.445 dollari al tasso di cambio corrente. Fortunatamente il sospetto è stato arrestato dalla polizia dopo che il video è diventato virale su Internet e la Porsche 911 in questione si è scoperto poi essere di un musicista ceco, Daniel Landa, che ora è diventato “sfortunatamente” ancora più famoso. Qui sotto potete vedere sia il video del ragazzo ceco sia quello di Rag & Bones, qualora ve lo siate perso.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati