Supercar in parata rombano all’ingresso del tunnel del GP di Monaco di F1 [VIDEO]

Supercar in parata rombano all’ingresso del tunnel del GP di Monaco di F1 [VIDEO]

Tra le diverse Ferrari c'è anche la 458 Speciale

Supercar - A pochi metri dall'ingresso del tunnel del circuito cittadino del GP di Monaco di Formula 1, numerose supercar si sono esibite, scattando in accelerazione una dopo l'altra, esaltando così le proprie sonorità distintive emanate dal motore. Una parata tutta da vedere e ascoltare.
Supercar in parata rombano all’ingresso del tunnel del GP di Monaco di F1 [VIDEO]

Poter sentire “cantare il motore” delle supercar, nonché auto da sogno di molti, è sempre un’esperienza coinvolgente per gli appassionati di auto. E lo è ancora di più quando il sound dei potenti propulsori che spingono le supercar si fanno ascoltare in serie ravvicinata, uno dopo l’altro, ognuno con le sue distintive sonorità.

Proprio come nel video che vi riportiamo qui sotto, girato dall’utente Youtube SupercarChannel92, dove in cinque minuti si susseguono tante supercar che, come gli atleti che si preparano ai 100 metri, si piazzano una alla volta ai blocchi di partenza prima di scattare in accelerazione e far sentire le note che fuoriescono dal motore.

Lo scenario di questa insolita parata di supercar è di grande effetto, visto che si tratta dell’ingresso del tunnel del circuito cittadino di Monaco, dove ogni anno si corre il Gran Premio di Formula 1. Tra le numerose supercar, tutte da ascoltare, si notano diversi modelli Lamborghini, tra cui la Aventador, e tante Ferrari come la 458 Speciale, la F40 e la 599 GTO, protagoniste di uno spettacolo tanto sonoro quanto visivo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina