WP_Post Object ( [ID] => 170607 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-08-12 10:31:08 [post_date_gmt] => 2015-08-12 08:31:08 [post_content] => Dodge Charger e Challenger MY 2016 - Dodge ha annunciato che le sue Charger e Challenger saranno offerte con una tinta esterna in stile retro Plum Crazy. Le due vetture esordiranno al Woodward Dream Cruise questo fine settimana e si faranno notare per la vernice Plum Crazy che riprende la tonalità originale introdotta nel 1970. Sarà disponibile su una serie di modelli di Dodge Charger e Challenger MY 2016 a partire da settembre, ma gli acquirenti potranno godersi il nuovo colore retrò solo alla fine dell'anno. In una dichiarazione, il presidente di Dodge e SRT Tim Kuniskis ha dichiarato che queste "muscle cars potenti dipinte con colori di forte impatto rendono il Woodward Dream Cruise l'ambiente ideale per la Dodge. Questo è il posto giusto per la nostra recente generazione di Dodge Challenger e Charger vestite di Plum Crazy. Sapevamo che era il momento di attingere dalla nostra storica gamma colori e di offrire ai nostri modelli ad alte prestazioni R/T Scat Pack e SRT Hellcat una delle nostre più iconiche tinte esterne". Dal 1970, il colore Plum Crazy è stato uno dei colori più desiderati per la Dodge Challenger e Charger. Oggi sembra che la domanda degli appassionati per questa tonalità, considerata un vero e proprio patrimonio del marchio statunitense, sia più forte che mai. I concessionari Dodge prenderanno ordini a partire dal mese di settembre per ia Dodge Challenger o la Charger MY 2016 in versione Plum Crazy, mentre la produzione partirà all'inizio di novembre. I modelli di Challenger che potranno godere di queste nuova tonalità Plum Crazy sono: SXT Plus Challenger R/T Scat Pack, 392 HEMI Scat Pack Shaker e SRT 392 Challenger SRT Hellcat. Per quanto riguarda la Charger, invece, abbiamo: SXT (con cerchi da 20 pollici), Charger R/T, R/T Road & Track Charger R/T Scat Pack e SRT 392 Charger SRT Hellcat. [post_title] => Dodge Charger e Challenger MY 2016, ritorno al passato con la tinta Plum Crazy [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dodge-charger-e-challenger-my-2016-ritorno-al-passato-con-la-tinta-plum-crazy [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-12 10:31:08 [post_modified_gmt] => 2015-08-12 08:31:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=170607 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dodge Charger e Challenger MY 2016, ritorno al passato con la tinta Plum Crazy

Arriverà ufficialmente a fine anno

La tinta Plum Crazy torna a far sognare i clienti Dodge. Infatti, da settembre si potranno ordinare una serie di modelli Charger e Challenger vestite da questa storica tonalità del marchio americano
Dodge Charger e Challenger MY 2016, ritorno al passato con la tinta Plum Crazy

Dodge Charger e Challenger MY 2016 – Dodge ha annunciato che le sue Charger e Challenger saranno offerte con una tinta esterna in stile retro Plum Crazy. Le due vetture esordiranno al Woodward Dream Cruise questo fine settimana e si faranno notare per la vernice Plum Crazy che riprende la tonalità originale introdotta nel 1970.

Sarà disponibile su una serie di modelli di Dodge Charger e Challenger MY 2016 a partire da settembre, ma gli acquirenti potranno godersi il nuovo colore retrò solo alla fine dell’anno. In una dichiarazione, il presidente di Dodge e SRT Tim Kuniskis ha dichiarato che queste “muscle cars potenti dipinte con colori di forte impatto rendono il Woodward Dream Cruise l’ambiente ideale per la Dodge. Questo è il posto giusto per la nostra recente generazione di Dodge Challenger e Charger vestite di Plum Crazy. Sapevamo che era il momento di attingere dalla nostra storica gamma colori e di offrire ai nostri modelli ad alte prestazioni R/T Scat Pack e SRT Hellcat una delle nostre più iconiche tinte esterne“.

Dal 1970, il colore Plum Crazy è stato uno dei colori più desiderati per la Dodge Challenger e Charger. Oggi sembra che la domanda degli appassionati per questa tonalità, considerata un vero e proprio patrimonio del marchio statunitense, sia più forte che mai. I concessionari Dodge prenderanno ordini a partire dal mese di settembre per ia Dodge Challenger o la Charger MY 2016 in versione Plum Crazy, mentre la produzione partirà all’inizio di novembre. I modelli di Challenger che potranno godere di queste nuova tonalità Plum Crazy sono: SXT Plus Challenger R/T Scat Pack, 392 HEMI Scat Pack Shaker e SRT 392 Challenger SRT Hellcat. Per quanto riguarda la Charger, invece, abbiamo: SXT (con cerchi da 20 pollici), Charger R/T, R/T Road & Track Charger R/T Scat Pack e SRT 392 Charger SRT Hellcat.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati