Nuova BMW M2 Coupé, il debutto è fissato per ottobre

Nuova BMW M2 Coupé, il debutto è fissato per ottobre

Sarà lanciata sul mercato nella primavera 2016

La BMW M2 Coupé sarà svelata molto presto. Prima attraverso l'immancabile teaser, poi al prossimo Salone di Los Angeles o al massimo a quello di Detroit. Il nuovo modello del marchio dell'Elica monterà un motore biturbo da 3,0 litri capace di produrre circa 370 CV
Nuova BMW M2 Coupé, il debutto è fissato per ottobre

Nuova BMW M2 Coupé – La BMW M2 Coupé farà il suo debutto mondiale nel mese di ottobre di quest’anno. Almeno queste sarebbero le ultime indiscrezioni. Citando fonti non confermate, BMW Blog sostiene che il modello ad alte prestazioni sarà lanciato on-line il prossimo ottobre. La prima apparizione pubblica avverrà, invece, molto probabilmente durante il Salone di Los Angeles a novembre o a quello di Detroit, programmato nei primi mesi del 2016.

Il teaser della nuova BMW M2 Coupé inizierà, invece, probabilmente nelle prossime settimane, mentre il lancio sul mercato è previsto per marzo-aprile 2016. Al momento del lancio, il nuovo modello del marchio tedesco sarà offerto in quattro colorazioni, Long Beach Blue, Alpine White, Mineral Grey e Black Sapphire, con la prima che dovrebbe essere il colore ufficiale della show car. Da quello che sappiamo riguardo la nuova BMW M2 Coupé, la sportiva del marchio di Monaco di Baviera dovrebbe essere spinta da un motore biturbo da 3,0 litri capace di produrre circa 370 CV (272 kW) e 465 Nm di coppia, che le permetterà di accelerare da 0 a 100 km/h in non più di quattro secondi e mezzo prima di raggiungere la velocità massima di circa 250 km/h.

Il prezzo di partenza della nuova BMW M2 Coupé non è stato ancora confermato, ma il nuovo modello dovrebbe partire da 54.000 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati