La McLaren 570S Coupé avvia la fase di pre-produzione [FOTO]

Il lancio ufficiale è programmato per l'autunno

La McLaren 570S Coupé avvia la sua fase di pre-produzione che la condurrà per mano fino al debutto ufficiale di ottobre. Dop aver superato test in giro per il mondo, la nuova Super Series lavorerà in Inghilterra presso il McLaren Production Centre

McLaren 570S Coupé – Il conto alla rovescia per il lancio, in autunno, della Mclaren 570S Coupé inizia con la fase di pre-produzione all’interno del McLaren Production Centre di Woking, in Inghilterra. Questo traguardo segna la fase finale del programma di sviluppo del nuovo modello della famiglia McLaren Sport Series.

Fino a questo punto del suo programma di sviluppo, la McLaren 570S Coupé ha coperto nei suoi test circa 500.000 km, realizzati su un mix fatto di circuiti di gara e di strade, in alcune delle condizioni più dure in cui ci si potesse trovare, tra cui il calore estremo dell’estate in Arizona e Nevada oppure le condizioni artiche molto comuni in inverno in Svezia settentrionale. L’ultima fase del programma della McLaren 570S Coupé garantirà una facile transizione dei metodi di produzione già in atto per i modelli Super Series e Ultimate Series con il minimo intervento e vedrà l’integrazione della McLaren 570S Coupé nella linea di produzione con le altre Super Series, andando a sottolineare così la flessibilità del McLaren Production Centre. Questo sarà anche garanzia dei massimi livelli di qualità corrispondenti ai rigorosi standard che si addicono a qualsiasi modello che voglia indossare il distintivo McLaren. “La fase di pre-produzione è uno dei più importanti in una fase di preparazione del prodotto McLaren.” ha detto Andreas Bareis, Executive Director – Quality di McLaren Automotive.Fino a questo punto, i veicoli sono stati in giro per le varie sedi in tutto il mondo e sottoposti ad alcune delle condizioni più dure, dove abbiamo provato ogni componente e sistema fino all’estremo.”

Le consegne della McLaren 570S Coupé inizieranno entro la fine dell’anno. La famiglia Sport Series entro la fine del 2017 dovrebbe più che raddoppiare il volume annuale delle vendite di McLaren e portare il marchio di Woking di fronte ad un nuovo pubblico. I prezzi per avere questo nuovo modello del marchio dì Woking partono da 126.000 sterline, più di 176.000 euro al cambio attuale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati