Mercedes Classe S Cabriolet, un RENDERING ufficiale svela la nuova cabrio di Stoccarda

Sarà presentata a Francoforte 2015

La nuova Mercedes Classe S Cabriolet sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte. Ora un'immagine teaser ufficiale ci svela la nuova cabrio del marchio tedesco che erediterà la gamma motori dalla versione coupé. Molto probabilmente il nuovo modello tedesco verrà svelato entro la fine del mese via web
Mercedes Classe S Cabriolet, un RENDERING ufficiale svela la nuova cabrio di Stoccarda

Mercedes Classe S Cabriolet– Mercedes ha rilasciato in anteprima un’immagine teaser della sua prossima Classe S Cabriolet che dovrebbe presentarsi al grande pubblico il mese prossimo durante il Salone di Francoforte.

La nuova Mercedes Classe S Cabriolet si avvarrà di un tettuccio in tessuto pieghevole retrattile elettricamente con una configurazione multi-layer e un lunotto in vetro di grandi dimensioni. Il tettuccio è stato progettato in modo da simulare l’aspetto della Classe S Coupé anche se il retrotreno risulta essere più lungo e con una forma diversa necessaria a contenere proprio il tettuccio quando viene ripiegato.

La gamma motori della Mercedes Classe S Cabriolet sarà in gran parte ripresa dalla coupé e ci potrebbero essere anche le versioni S63 e S65, ma dovrebbero uscire solo all’inizio del prossimo anno. La trazione posteriore sarà standard, ma Mercedes offrirà anche diversi motori con una configurazione 4MATIC a trazione integrale opzionale. Dal momento che la nuova Mercedes Classe S Cabriolet sarà introdotta a metà settembre al Salone di Francoforte, è probabile che online posa essere svelata entro la fine di questo mese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati