La Ferrari 458 Italia di Justin Bieber si tinge di Blue Frozen

Personalizzata con il body kit Liberty Walk

Ferrari 458 Italia Justin Bieber - La Ferrari 458 Italia della popstar canadese è stata trasformata con un nuovo tuning, firmato West Coast Customs, che ha personalizzato la supercar con la tinta Blue Frozen e con alcuni elementi aggiuntivi sulla carrozzeria come i passaruota e lo splitter anteriore.
La Ferrari 458 Italia di Justin Bieber si tinge di Blue Frozen

Da quando Justin Bieber, popolare popstar canadese, ha preso in consegna la sua Ferrari 458 Italia questa ha subito diverse trasformazioni. Originariamente verniciata in bianco, la vettura è stata prima dotata di cerchi bianchi per poi cambiare look con gli esterni che si sono colorati in blu opaco e successivamente in rosso.

A mettere mano alla supercar del Cavallino di proprietà di Bieber è stata sempre la West Coast Customs, società di tuning che si occupata delle personalizzazioni della Ferrari 458 Italia del cantante canadese. La supercar di Bieber ha ricevuto un nuovo pacchetto tuning che con il body kit Liberty Walk a dare un look completamente nuovo alla 458 Italia.

Mentre la livrea esterna si caratterizza per la brillante tinta Blue Frozen il resto della 458 Italia mette in mostra i nuovi cerchi in alluminio forgiato dello stesso colore della carrozzeria, i muscolosi passaruota svasati montati sia all’anteriore che al posteriore, lo spoiler posteriore e il massiccio e generoso splitter anteriore. Di certo questa versione è una delle più accattivanti che abbiano caratterizzato la Ferrari 458 Italia di Justin Bieber.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati