Nuova Mercedes Classe C Cabrio, prove di stile per l’open air che completa la gamma [RENDERING]

Potrebbe svelarsi a fine 2016

Mercedes Classe C Cabrio - Sulla scia del design del modello coupé appena presentato X-Tomi Design prova ad immaginare con un render l'aspetto della nuova Mercedes Classe C Cabrio. La variante con tettuccio in tessuto arriverà verso la fine dell'anno prossimo.
Nuova Mercedes Classe C Cabrio, prove di stile per l’open air che completa la gamma [RENDERING]

Qualche giorno fa è stata svelata la nuova Mercedes Classe C Coupé e ora nella gamma della vettura della Stella manca solo la nuova variante cabriolet a completare la famiglia. A tal proposito un nuovo render firmato X-Tomi Design prova ad anticipare il look che caratterizzerà la nuova Mercedes Classe C Cabrio che seguendo le linee del modello coupé abbandona il tetto fisso per aprirsi ad una maggiore sportività con il tettuccio in tessuto pronto ad alzarsi e abbassarsi a seconda delle necessità.

Proprio come per il precedente modello della Classe C Cabrio anche la nuova scoperta della Casa della Stella avrà un tetto in tessuto multistrato di alta qualità che garantirà lo stesso livello di silenziosità nell’abitacolo offerto da un tetto metallico pieghevole.

Mentre il debutto della nuova Mercedes Classe C Coupé avverrà al Salone di Francoforte 2015 tra un mese, ci sarà da aspettare ancora un po’ per scoprire la nuova Classe C Cabrio. Per i prossimi mesi i piani di Mercedes hanno tra le priorità il facelift della SL e il lancio della SLC, mentre la nuova Classe C Cabrio potrebbe invece debuttare verso la fine del 2016.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati