LUMMA CLR G 800, tutta l’aggressività parte dalla Mercedes GLE Coupé [FOTO]

Debutterà a Francoforte 2015

La nuova LUMMA CLR G 800 sarà ufficialmente presentata al grande pubblico durante il Salone di Francoforte 2015. Il nuovo modello è piuttosto aggressivo grazie soprattutto al wide body kit e al paraurti posteriore. Lumma sta lavorando anche su altri accessori tra cui un pacchetto prestazionale che permetterà al nuovo modello di produrre fino a 650 CV

LUMMA CLR G 800 – Lumma Design ha rilasciato le prime immagini della sua nuova CLR G 800 in vista del suo debutto al prossimo Salone di Francoforte.

Basata sulla Mercedes GLE Coupé, la LUMMA CLR G 800 dispone di un aggressivo wide body kit con un nuovo paraurti anteriore, passaruota più estesi e delle minigonne laterali riviste. Il nuovo modello ha anche un tettuccio in fibra di carbonio, un nuovo spoiler che demarca il labbro anteriore e i condotti di aspirazione in fibra di carbonio. Altre modifiche includono un paraurti posteriore più aggressivo, un diffusore in fibra di carbonio e dei cerchi in lega esclusivi da 24 pollici. Ultimo ma non meno importante, c‘è anche uno spoiler posteriore in fibra di carbonio e un sistema di scarico in acciaio inox con puntali sportivi di colore nero.

Passando all’interno dell’abitacolo della nuova LUMMA CLR G 800, i clienti potranno ordinare degli interni su misura con rivestimenti in pelle premium, così come con fibra di carbonio o finiture in legno esotico. Lumma sta lavorando anche su altri accessori tra cui un pacchetto prestazionale che permetterà al nuovo modello di produrre fino a 650 CV (478 kW).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati